208FotogalleryNotizie autoPeugeot - Modelli, prove, storia, listino prezzi, usato, novità, fotoVideo

Peugeot 208 Style, caratteristiche e prezzi serie limitata

Arriva la nuova serie speciale Style della Peugeot 208. Una serie limitata a soli 50 esemplari, in consegna entro 30 giorni e ordinabili solo online dal sito Peugeot Store.

Nella gamma della Peugeot 208 arriva la nuova serie speciale STYLE, offerta in 50 esemplari, in consegna entro 30 giorni e ordinabili solo online dal sito Peugeot Store. La nuova versione, disponibile solo con motore benzina 1.2 PureTech 75, è molto ricca di dotazioni di serie, tra cui i fari anteriori Eco LED, vetri posteriori e lunotto oscurati e monogramma STYLE in diversi punti dell’auto.

Peugeot 208 Style, caratteristiche

L’allestimento Style debutta sulla Peugeot 208 ed è offerto in serie limitata a soli 50 esemplari, tutti di colore Grigio Artense. La base di partenza è l’Active Pack e aggiunge nuovi contenuti di serie e una specifica personalizzazione.

Vista laterale Peugeot 208 Style
Vista laterale della Peugeot 208 Style in serie limitata

Peugeot 208 Style si caratterizza infatti per il tessuto dei sedili Pneuma 3D grigio con impunture a contrasto Blue Azule (presente anche nei pannelli porte), fari anteriori Eco-LED, cristalli posteriori e lunotto oscurati, soglie porta in alluminio, fiancata posteriore con il monogramma Style, inserti dedicati sui montanti centrali delle portiere, tappetini specifici e vernice metallizzata Grigio Artense.

Badge Peugeot 208 Style
Monogramma Style sulla carrozzeria della Peugeot 208

Peugeot 208 Style prezzi

I prezzi della Peugeot 208 nell’allestimento Style partono da 20.050 euro, chiavi in mano. La serie limitata è disponibile in un’unica motorizzazione, la 1.2 PureTech 75 S&S a benzina, ordinabile solo online dal sito Peugeot Store. La consegna è garantita entro 30 giorni dall’ordine.

Vista posteriore Peugeot 208 Style
Peugeot 208 Style è ordinabile solo on line

L’auto usufruisce anche degli incentivi statali (anche se il fondo è in esaurimento) e scegliendo il finanziamento Peugeot I-Move, il prezzo scende a 15.150 euro.

Foto Peugeot 208 Style

Video prova Peugeot e-208 elettrica

Prova su strada Peugeot e-208 in VIDEO

Leggi anche:

Caratteristiche Peugeot e-208 elettrica
Motori Peugeot 208
ADAS Peugeot 208
Caratteristiche Peugeot 208
Prova Peugeot 208 benzina e diesel

Listino prezzi 208/ → Annunci usato 208

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto