DaciaDusterJoggerNotizie autoSanderoSpring

Nuovo Logo Dacia, su Duster, Jogger, Sandero e Spring

La rinnovata identità del marchio ed il nuovo logo Dacia caratterizzano il design di Duster, Sandero, Jogger e Spring.

Il nuovo logo Dacia arriva sulla calandra delle auto, in vendita dal 16 giugno 2022. La rinnovata identità del marchio ora caratterizza il design di Duster, Jogger, Sandero e Spring. Composto da una D e una C stilizzate e unite come gli anelli di una catena, il nuovo emblema è, al tempo stesso, simbolo di robustezza e semplicità. Anche da lontano, Dacia Link dà visibilità alla Marca e compare anche al centro delle ruote.

Nuovo Logo Dacia su Duster, Jogger, Sandero e Spring

Oltre che sulla calandra anteriore di Duster, Jogger, Sandero e Spring, il nuovo logo Dacia è presente anche sul posteriore dei veicoli e sul volante.

Vista frontale nuovo Dacia Duster
Nuovo logo Dacia nella calandra anteriore del SUV 4×4 Duster

Oltre che con il nuovo logo i modelli Dacia sono offerti anche con la tinta Grigio Megalite per le barre da tetto, per gli ski anteriori e posteriori e per i retrovisori esterni. Ma le novità non finiscono qui, su Sandero Stepway arriva il motore benzina TCe 110, su Duster dentro è possibile ammirare la nuova forma delle bocchette dell’aria.

Sempre su Duster ci sono i retrovisori esterni richiudibili elettricamente e l’accensione automatica dei tergicristalli.

Plancia strumenti abitacolo nuovo Dacia Duster
L’abitacolo del nuovo Dacia Duster

Con l’arrivo della nuova visual identity, Media Nav e Media Display prevede l’aggiornamento gratuito delle mappe di navigazione per tre anni (rispetto ai tre mesi precedentemente offerti).

Quando arrivano le nuove Dacia Duster, Jogger, Sandero e Spring

La nuova visual identity su Dacia Duster, Jogger, Sandero e Spring è ordinabile nelle concessionarie dal 16 giugno, con le prime consegne che sono previste ad ottobre, subito dopo il Salone dell’Auto di Parigi. I nuovi modelli sono offerti negli inediti livelli di allestimento: Essential, Expression e Journey.

Nelle kermesse parigina, dal 17 al 23 ottobre 2022, ci sarà l’opportunità di ammirare dal vivo i nuovi colori e il rinnovato logo sulla gamma Dacia. In alternativa si possono ammirare già da ora grazie alla realtà virtuale dell’App Dacia AR.

Vista posteriore nuova Dacia Spring
Vista posteriore della Dacia Spring con il nuovo logo sul portellone

L’applicazione per smartphone e tablet (su App Store e Google Play) permette di visualizzare i nuovi veicoli anche in scala 1:1 e di entrare al loro interno.

Foto nuova brand identity Dacia

Potrebbero interessarti anche questi contenuti

👉 Nuova brand identity Dacia

👉 Tutte le novità, prove auto su DACIA
👉 Video auto Dacia provate

👉 Listino prezzi DACIA 👉 Annunci usato DACIA

👉 Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM e Google News tutte le notizie dell’auto

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

COMMENTA CON FACEBOOK

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.

Leggi anche

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto