FotogalleryGT-RNissanNotizie auto

Nuova Nissan GT-R NISMO, caratteristiche

In Giappone arriva il restyling della Nissan GT-R, insieme alle due serie speciali Premium Edition T-Spec e NISMO Special Edition. La sportiva giapponese non è più disponibile sul mercato italiano.

Nissan aggiorna la sua super sportiva GT-R per il mercato giapponese, presentando due edizioni speciali, la Nissan GT-R Premium Edition T-Spec e la Nissan GT-R NISMO Special Edition. I nuovi modelli saranno affiancati dalle versioni NISMO.

Nuova Nissan GT-R, caratteristiche

I modelli presentano un’aerodinamica migliorata e una raffinata qualità di guida. Pur mantenendo la potenza, il rumore e le vibrazioni sono stati ridotti e il suono è stato accuratamente messo a punto per migliorare il comfort a bordo.

Nuova Nissan GT-R NISMO Special Edition
Nuova Nissan GT-R NISMO Special Edition

Sotto al cofano è stato confermato il motore V6 biturbo da 570 CV, che sulla NISMO arriva a 600 CV.

Nissan GT-R T-Spec e NISMO

La Nissan GT-R Premium Edition T-Spec è ora dotata di sospensioni appositamente regolate e freni a disco in carbonio, che offrono il piacere di una guida fluida e una maneggevolezza reattiva.

Nuova Nissan GT-R Premium Edition T-Spec posteriore 3/4
Nuova Nissan GT-R Premium Edition T-Spec

La Nissan GT-R NISMO aggiunge un differenziale meccanico a slittamento limitato alla trasmissione finale anteriore.

Nuova Nissan GT-R NISMO sedili Recaro abitacolo
Sedili Recaro in carbonio

Dentro troviamo sedili rinnovati in carbonio Recaro, mentre per quanto riguarda il motore utilizza componenti bilanciati ad alta precisione, come fasce elastiche, bielle, albero motore e un cofano motore in carbonio NISMO con rivestimento trasparente (con condotti NACA).

Foto Nuova Nissan GT-R

Potrebbero interessarti anche questi contenuti

👉 Nissan GT-R Italdesign

👉 Caratteristiche Nissan GT-R NISMO

👉 Nissan GT-R NISMO Lego

👉 Annunci usato GT-R

Se sei appassionato di auto sportive, ti consigliamo di non perdere in edicola l’ultimo numero del magazine ELABORARE (ORDINA ON LINE) i cui arretrati puoi trovare comodamente sullo SHOP
👉 Ricerca auto provate
👉 Ricerca argomenti di tecnica

Elaborare magazine dal 1996 la bibbia per gli appassionati di auto sportive e da corsa
Elaborare magazine, dal 1996 la bibbia per gli appassionati di auto sportive e da corsa

👉 Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM e Google News tutte le notizie dell’auto

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

COMMENTA CON FACEBOOK

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.

Leggi anche

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto