GLCMercedes-BenzNotizie auto

Mercedes GLC, nuova versione speciale Night Edition Plus, prezzi

Per celebrare il successo di Mercedes GLC, il SUV più venduto della Stella, è stata introdotta la nuova versione Night Edition Plus più ricca nell'equipaggiamento con un sovrapprezzo di 1.000 euro rispetto alla Premium, ma con un valore di 4.380 euro del pacchetto accessori compreso.

Presentata la nuova versione Night Edition Plus disponibile solo su Mercedes GLC coupé. La Casa tedesca vuole celebrare il grande successo di vendite di Mercedes GLC, il più venduto tra i SUV in gamma con oltre il 40% di vendite, di cui il 30% sono nella configurazione coupé. Sul nostro mercato a partire dal 2016 ha raggiunto il traguardo delle 50 mila unità. Una gamma di SUV completa, quella proposta da Mercedes-Benz, che comprende fino a 11 modelli con diverse motorizzazioni, dalla diesel alla elettrica EQC passando per la GLC Plug-In Hybrid e Mild Hybrid.

Vista posteriore Mercedes GLC Coupé Night Edition Plus
Vista posteriore Mercedes GLC Coupé Night Edition Plus

Caratteristiche Mercedes GLC Night Edition Plus

La versione Night Edition Plus di Mercedes GLC è caratterizzata da un’estetica più sportiva grazie all’apposito “Pacchetto Night” e da una dotazione più ricca per interni e dotazioni di sicurezza.
La GLC Night Edition Plus offre infatti un livello di allestimento ancora più elevato, a fronte di un forte vantaggio per il cliente, ovvero il 77% di sconto sul pacchetto accessori proposto con questa versione.

Mercedes GLC Coupé Night Edition Plus
Mercedes GLC Coupé Night Edition Plus

Come dicevamo gli esterni sono caratterizzati dal “Pacchetto Night” che comprende: la griglia anteriore Matrix, i cerchi AMG da 20″ in nero lucido e finitura a specchio, calotte specchi, mancorrenti, protezioni paracolpi e cornici dei vetri in nero lucido oltre ai vetri posteriori scuri.
A questi accessori si aggiungono il tetto apribile panoramico, le pedane laterali, i fari anteriori Multibeam LED e le mascherine cromate nere dei doppi terminali di scarico AMG.

Presente anche il modulo antifurto Urban guard che protegge la vettura e comunica tramite l’app Mercedes Me i tentativi di furto e le collisioni da parcheggio.

Vista frontale Mercedes GLC Coupé Night Edition Plus
Vista frontale Mercedes GLC Coupé Night Edition Plus

Prezzi Mercedes GLC Night Edition Plus

I prezzi della Mercedes GLC Night Edition Plus partono da 69.709 euro per la GLC 220 d 4MATIC, ovvero sono superiori di 1.000 euro rispetto alla versione Premium su cui è basato questo allestimento che comprende un pacchetto accessori del valore di 4.380 euro.
In sostanza il vantaggio per il cliente è di circa il 5% sul prezzo totale della vettura a cui seguirà una migliore valutazione sul mercato dell’usato.

FOTO Mercedes GLC Night Edition Plus

VIDEO Mercedes GLC

Video Mercedes-Benz GLC prova impressioni di guida diesel Plug-in Hybrid

Leggi anche:

Mercedes GLC Coupé caratteristiche

Mercedes GLC caratteristiche

Mercedes GLC Plug-In Hybrid

Listino prezzi MERCEDES GLCAnnunci usato MERCEDES

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto