KiaNotizie auto

Logo Kia, com’è il nuovo simbolo da record

Kia ha un nuovo logo e brand slogan: “Movement that inspires”. La presentazione del simbolo nel cielo di Incheon, in Corea, è entrata nel Guinness World Record grazie all’utilizzo di 303 piro-droni.

Kia ha un nuovo logo, caratterizzato da un carattere che vuole rifletterne lo stile dinamico e vuole assomigliare a una firma scritta a mano. Il logo simboleggia anche il nuovo obiettivo del marchio Kia e dei valori che promette di offrire attraverso prodotti e servizi futuri.

Nuovo logo Kia da record

Il nuovo logo è stato svelato durante un’esibizione pirotecnica da record nei cieli sopra Incheon, in Corea. L’evento ha visto 303 droni lanciare centinaia di fuochi d’artificio in uno spettacolo artistico sincronizzato, accendendo e celebrando il nuovo inizio di Kia.

Questo ha stabilito un nuovo Guinness World Record per “La maggior parte dei veicoli aerei senza pilota (UAV) che lanciano fuochi d’artificio contemporaneamente”.

Nuovo logo Kia nel cielo di Incheon, in Corea VIDEO

Kia ha un nuova immagine

Oltre a un logo completamente nuovo, Kia ha rivelato il suo nuovo slogan del marchio globale, “Movimento che ispira“. Il lancio del nuovo logo segue l’annuncio della strategia di business a lungo termine “Plan S” di Kia nel 2020.

"Movimento che ispira" è il nuovo slogan del marchio Kia
Movimento che ispira” è il nuovo slogan del marchio Kia

Nell’ambito della sua strategia, Kia, tra gli altri obiettivi, ha l’ambizione di assumere una posizione di leadership nel mercato automobilistico globale, attraverso la vendita di veicoli elettrici e l’introduzione di un’ampia gamma di servizi di mobilità.

? Listino prezzi KIA ? Annunci usato KIA

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto