CitroënMANAGERNotizie auto

Nomine Citroën, arriva un nuovo Direttore Marketing e Comunicazione

Laurent Barria a partire dal 2 novembre 2020 è stato nominato nuovo Direttore Marketing e Comunicazione Citroën. Nominato anche Stephane Cesareo alla direzione della Comunicazione di Citroën.

Laurent Barria è il nuovo Direttore Marketing e Comunicazione Citroën. Riporta a Vincent Cobée, Direttore Generale Citroën. Nel suo nuovo incarico è responsabile dell’espansione di Citroën a livello Internazionale e del continuo sviluppo della Marca dopo 6 anni di crescita.

Chi è Laurent Barria, Direttore Marketing e Comunicazione Citroën

Laurent Barria ha un’esperienza di oltre 20 anni all’interno di Groupe PSA dove ha ricoperto varie posizioni in ambito Prodotto, Prezzo e Marketing. Successivamente è stato Direttore Marketing in Portogallo per Peugeot, in Brasile per Citroën e in Francia per Peugeot.

Laurent Barria, Direttore Marketing e Comunicazione Citroën
Laurent Barria, nominato nuovo Direttore Marketing e Comunicazione Citroën

Dal 2018, è Direttore Brand Citroën in Belgio. Grazie alla sua importante esperienza internazionale, a partire dal 2 novembre 2020 è nominato Direttore Marketing e Comunicazione per la Marca Citroën.

Stephane Cesareo nuovo Direttore della Comunicazione Citroën

Insieme a Barria, a partire dal 2 novembre 2020 è stato nominato anche Stephane Cesareo come Direttore della Comunicazione di Citroën. 51enne francese si è laureato alla KEDGE – Bordeaux Ecole de Management. Dopo una prima esperienza in Volvo nel 1992, è entrato in Ford France dove ha ricoperto incarichi commerciali nei servizi e nelle vendite.

Successivamente è stato Responsabile dell’Ufficio Stampa di Ford e Direttore Comunicazione e Relazioni Esterne.

Stephane Cesareo nuovo Direttore della Comunicazione di Citroën
Stephane Cesareo nuovo Direttore della Comunicazione di Citroën

Successivamente è stato nominato Direttore della Comunicazione Globale per Lincoln a Detroit, USA. Dal 2016 è stato in Ford of Europe con sede nel Regno Unito, dove ha guidato i lanci internazionali dei prodotti e la strategia di comunicazione europea per la gamma SUV e per Mustang.

? Listino nuovo CITROËN ? Annunci usato CITROËN

? Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI.
? Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto