CitroënDSMANAGER

Nomine Groupe PSA, cambia la guida dei brand Citroën e DS

Vincent Cobee e Béatrice Foucher succedono rispettivamente a Linda Jackson e Yves Bonnefont alla guida dei marchi Citroën e DS

Nuove nomine all’interno di Groupe PSA. Cambia la guida dei brand Citroën e DS, con Vincent Cobee e Béatrice Foucher che succedono rispettivamente a Linda Jackson e Yves Bonnefont.

I due manager, già vicedirettori dei rispettivi brand, prendono il posto dei due ex numero uno che al loro volta ricevono un nuovo incarico da parte di Carlos Tavares, Amministratore Delegato di Groupe PSA.

Vincent Cobee e Béatrice Foucher nuovi n.1 di Citroën e DS

Vincent Cobee, attualmente vice Direttore Citroën, succede a Linda Jackson come Direttore Generale del marchio Citroën e membro del Comitato Esecutivo Globale.

Vincent Cobee Direttore Generale e CEO di Citroën
Vincent Cobee Direttore Generale e CEO di Citroën

Stessa sorte per Béatrice Foucher, attuale vice Direttrice DS, che succede a Yves Bonnefont in qualità di Direttrice Generale del marchio DS.

Beatrice Foucher Direttore Generale e CEO di DS
Beatrice Foucher Direttore Generale e CEO di DS

Nuovi incarichi per Yves Bonnefon e Linda Jackson all’interno di PSA

Nello specifico Yves Bonnefont dal 15 gennaio dirige uno studio sul potenziale sinergico di un portfolio di marchi, con attenzione al posizionamento dei vari marchi dal punto di vista geografico e della tipologia di clienti.

Yves Bonnefont nuova nomina in Groupe PSA
Yves Bonnefont nuova nomina in Groupe PSA

Dal 15 gennaio 2020 invece Linda Jackson, ex n.1 di Citroën, dirige uno studio destinato a chiarire e supportare la differenziazione dei marchi nel portfolio.

Il ruolo prevede di delineare con chiarezza i vari marchi, garantendo la coerenza dei messaggi di brand in tutto il Gruppo e di differenziare i marchi all’interno del portfolio. Quest’ultimo si tratta di studio ad hoc creato da PSA soprattutto alla luce della fusione con FCA.

Linda Jackson nuova nomina in Groupe PSA
Linda Jackson nuova nomina in Groupe PSA

Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

? Lascia un commento sul nostro FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto