Notizie auto

Lamborghini LEGO, nuovo set gioco in arrivo!

Lamborghini e Lego annunciano per questa estate l'arrivo di un nuovo set Technic dedicato ad una delle supercar della Casa del Toro. Non ancora svelato quale sarà il modellino. Quale potrebbe essere?

Lamborghini e Lego annunciano ufficialmente il primo set costruito con Lego Technic che sarà lanciato a livello mondiale questa prossima estate per la gioia degli appassionato di modellismo. Il set Lamborghini in scala 1:8 è il terzo modello della serie Technic Ultimate dopo la Porsche 911 GT3 RS, il Defender e la Bugatti Chiron per non parlare anche della spettacolare Nissan GT-R NISMO e dell’ultimo modellino con la Ferrari 8 Tributo

Lamborghini Lego serie Technic
Lamborghini Lego serie Technic

Modellino Lego Lamborghini, quando esce e quanto costa

Il nuovo set Lamborghini Lego Technic sarà un bel modellino disponibile in prevendita nei Lego Brand Retail Store e sul sito Lego dal 1 giugno 2020 ad un prezzo indicativo di 379,88 euro mentre nel resto dei punti vendita arriverà dal 1 agosto 2020.

Non è ancora stato svelato quale sarà il modello prescelto che sarà possibile costruire con i mattoncini danesi, ma potrebbe facilmente trattarsi della Lamborghini Aventador SV.

Lego Technic, esperienza autentica

LEGO Technic è una esperienza di costruzione avanzata che permette agli appassionati di modellismo di riprodurre trasmissioni, differenziali e cambio con i pezzi Lego. Una sfida entusiasmante per chi ama costruire con i famosi mattoncini danesi.

Per Niels Henrik Horsted, Marketing Director di Lego Technic, la collaborazione di Lamborghini e Lego rappresenta l’unione del loro know-how maturato nel tempo e offre ai clienti costruttori la possibilità di entrare in contatto con l’eccellenza ingegneristica e il design che contraddistingue entrambe le aziende.

La Casa del Toro aveva già avviato dei progetti con Lego che aveva visto protagoniste la Huracan e Suv Urus in formato Speed Champions, ma ora è il turno di una supercar che regali una epserienza di costruzione autentica.

💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

👉 Lascia un commento sul nostro FORUM!

Tags

Elena Ganazzin

Le auto per me sono da sempre la scusa per fuggire dalla realtà ed immergermi in un mondo di emozioni e adrenalina che solo un motore ruggente ti può regalare. Sono nata con la passione per i Rally tradita poi con i trackdays ai quali partecipo con la mia fidata Subaru Impreza STI. Amo guidare le auto sportive in qualsiasi condizione e cerco sempre di migliorare il mio stile. Ho partecipato a corsi di guida sicura, sportiva, drift e neve-ghiaccio e nel 2019 ho conseguito un corso di alta formazione sulla Comunicazione e media nel Motorsport di Experis Academy. Quando corro mi sento libera di esplorare le mie emozioni e confrontarmi con le mie capacità e i miei limiti.
Back to top button
Close