F8 TributoFerrariFotogalleryNotizie auto

Modellino auto Ferrari F8 Tributo, novità Lego

Nuova Ferrari tra i modellini componibili della Lego: arriva F8 Tributo della serie Speed Champions e convertibile in una F8 Tributo Spider! Come ordinarla.

E’ arrivata una nuova Ferrari giocattolo della Lego, si tratta di un bel giocattolo, il modellino auto della F8 Tributo, supercar del Cavallino da 720 CV di potenza!

Ferrari giocattolo F8 Tributo Lego, com’è fatta, caratteristiche e dimensioni

La Ferrari F8 Tributo modellino giocattolo della Lego, appartiene alla collezione Speed Champions con kit numero 76895. Quest’auto sportiva è l’ultima nata del famoso brand di costruzioni giocattolo ed è realizzata con 275 mattoncini!

Così come accaduto nella realtà, anche nel catalogo Lego la Ferrari F8 Tributo andrà a sostituire (il 12 febbraio) la Ferrari 488 GTB. La speciale auto giocattolo, contiene al suo interno dei cerchi intercambiabili (disponibili in due differenti disegni) ed un pilota della Scuderia Ferrari munito ovviamente di casco. Inoltre, ci sarà anche la possibilità di sganciare il tettuccio dell’auto così da convertirla in una bellissima Ferrari F8 Spider.

ferrari giocattolo lego F8 Tributo e F8 Spider
La nuova Ferrari giocattolo convertibile anche in F8 spider

Una volta assemblati tutti i 275 mattoncini, l’auto avrà delle dimensioni pari a 15 x 4 x 8 cm. Questo è il modellino più grande dell’edizione Speed Champions, che presenta misure del 25% più grandi rispetto ai precedenti kit della serie.

Per tutti gli appassionati e collezionisti, grandi e piccini, questa Ferrari giocattolo della Lego deve per forza entrare a far parte della vostra collezione. In più potrete vantarvi di aver acquistato una Ferrari a soli 19,90€!

Come e dove ordinarlo e comprarlo

Questo modellino della Ferrari F8 Tributo della LEGO, kit numero 76895, sarà disponibile dal 12 febbraio nei negozi ma è già preordinabile sullo store Lego o anche su Amazon.

Caratteristiche Ferrari F8 Tributo modellino Lego e perché comprarla

  • Il kit è composto dalla Ferrari F8 Tributo e 1 minifigure di un pilota Ferrari
  • L’occasione di costruire una replica di una velocissima Ferrari F8 Tributo; i bambini potranno esporla in casa o usarla per organizzare gare emozionanti con i loro amici.
  • Kit Ferrari composto da 275 pezzi
  • La Ferrari F8 Tributo è alta 4 cm, lunga 15 cm e larga 8 cm; tutti modelli LEGO Speed Champions 2020 sono più grandi del 25%
  • Non richiede batterie
  • Il kit comprende le istruzioni passo-passo incluse semplificano la costruzione di questa splendida auto giocattolo
  • Indicato per bambini e bambine dagli 8 anni in su.
  • Questi elementi e mattoncini LEGO sono stati sottoposti a test rigorosi

I mattoncini LEGO sono memorabili! Dal 1958 soddisfano elevati standard sono sempre omogenei e compatibili e si montano e si smontano facilmente.



FOTO Ferrari giocattolo, il modellino della F8 Tributo

LEGGI anche della nuova Nissan Nismo GT-R Lego

💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

Lascia un commento sul nostro FORUM!

Commenta

Tags

Raffaello Caruso

Mi presento: sono Raffaello Caruso, classe '94 di Catanzaro studente presso l'Università degli Studi "L'Orientale" di Napoli, e da sempre sono un grande appassionato di motori. Coltivo questa grande passione dall'età di 3 anni grazie a mio padre che da sempre mi ha istruito nel "culto dei motori" e, sempre grazie a lui, all'età di 8 anni ho partecipato in maniera agonistica a diverse competizioni di GoKart. Seguo assiduamente ogni competizione motoristica a quattro ruote, soprattutto la F1 di cui sono grande appassionato.
Back to top button
Close