MazdaNotizie auto

Incentivi Mazda, sconti fino a 7.500 euro con l’Ecobonus

Mazda anticipa gli incentivi statali con l’offerta Ecobonus, valida fino al 31 luglio e con Ecobonus fino a 7.500 euro senza l’obbligo di rottamazione.

Mazda Italia lancia il suo programma di incentivi, chiamati Ecobonus Mazda, validi fino al 31 luglio 2020 con bonus fino a un massimo di 7.250 Euro, anticipando gli incentivi statali che saranno effettivi a partire dal 1° agosto.

Ecobonus incentivi Mazda fino 7.250 Euro

Grazie ai nuovi Ecobonus Mazda è infatti possibile acquistare la CX-3, la CX-30 e la Mazda3 con uno sconto di 3.500 Euro, mentre per la CX-5 il vantaggio cresce a 4.500 Euro e per la Mazda6 raggiunge i 7.250 Euro.

Vista di profilo Mazda CX-5 2020 Machine Grey
Sul SUV Mazda CX-5 l’incentivo Ecobonus è di 4.500 euro

Tali offerte valgono in caso di permuta della propria auto anche senza rottamazione.

Offerta Mazda Advantage

Inoltre, i vantaggi aumentano in caso di acquisto con la formula Mazda Advantage, con la quale si ha diritto all’estensione della garanzia fino a 5 anni/200.000 Km Mazda Best5, il piano di manutenzione programmata Service Plus con 3 tagliandi inclusi e il pagamento della prima rata a gennaio 2021.

? Listino prezzi MAZDA Annunci auto usate MAZDA

Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

? Lascia un commento sul nostro FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto