BayonHyundaii10i20i30KonaNotizie auto

Incentivi Hyundai 2021, sconti con la maxi rottamazione

La campagna Maxi Rottamazione di Hyundai ad agosto raddoppia l’incentivo statale nell’acquisto dei modelli i10 e i20, i30, Kona Hybrid e Bayon. Sconti fino a 6.800 euro.

Con la ripartenza dei nuovi incentivi statali, Hyundai continua la campagna Maxi Rottamazione su tutti i modelli, programma di incentivi dedicato a chi decide di acquistare una nuova Hyundai. L’offerta è valida per l’acquisto dei modelli Hyundai, della famiglia ‘i’ i10, i20, e i30 e per la Kona disponibile anche nelle motorizzazioni ibrida e mild-hybrid e Bayon.

Incentivi auto Hyundai con la Maxi Rottamazione

Con la Maxi Rottamazione di Hyundai si raddoppia l’incentivo governativo per tutti coloro che rottamano una vettura immatricolata prima del 31/12/2010.

La Maxi Rottamazione insieme all’Ecobonus statale consente di ottenere uno sconto totale fino a 6.800 euro. Le offerte possono essere abbinate al finanziamento Hyundai i-Plus, al termine del quale è possibile scegliere se tenere l’auto, sostituirla o restituirla.

Incentivi auto Hyundai 2021 con la Maxi Rottamazione
La Maxi Rottamazione raddoppia l’incentivo statale rottamando un’auto vecchia di 10 anni

Insieme all’operazione Maxi Rottamazione e agli sconti dedicati ai modelli in gamma, Hyundai offre anche un Voucher Loyalty: tutti gli automobilisti già in possesso di una vettura Hyundai nel proprio nucleo familiare possono usufruire di uno sconto addizionale fino a 750 euro, variabile in base al modello prescelto.

Incentivi Hyundai su i10, i20, i30, Kona e Bayon

Con la Maxi Rottamazione e l’Ecobonus statale la Kona Hybrid, con motore 1.6 GDI full-hybrid da 141 CV e cambio 6DCT nel ricco allestimento XLine con cerchi in lega da 18” abbiamo un vantaggio cliente di 5.250 euro, cui si aggiungono ulteriori 850 euro di promozione stock Hyundai. Il vantaggio cliente arriva così a 6.100 euro.

Grazie alla stessa formula, salgono a 5.800 euro i vantaggi sulla i30 con motore 1.0 T-GDI da 120 CV nell’allestimento sportivo N Line, cui si aggiungono ulteriori 1.000 euro di promozione stock Hyundai per un vantaggio totale di 6.800 euro.

Vista di profilo nuova Hyundai i30 N Line
La Maxi Rottamazione sulla i30 N Line prevede uno sconto fino a 6.800 euro

Nuova Hyundai i20 BOSE Hybrid con motore 1.0 T-GDI 48V 100 CV, cambio manuale intelligente 6iMT, allestimento BOSE ed Exterior Pack, prevede un vantaggio cliente di 4.800 euro. Invece sulla i10 1.0 MPI 67 CV nella versione Tech con Connect Pack lo sconto arriva fino a 4.250 euro.

Vista di profilo nuova Hyundai Bayon
Fino a 4.400 euro di scontro sulla Hyundai Bayon

Gli incentivi Hyundai sono disponibile anche per l’acquisto della nuova Bayon. Sul crossover urbano con motore 1.0 T-GDI 48V 100 CV lo sconto arriva fino a 4.400 euro in caso di rottamazione di un veicolo con anzianità pari o superiore a 10 anni.

Kona elettrica in autostrada, un viaggio di 1.000 km tutto a 130 km/h

Foto Nuova Hyundai Bayon

Leggi anche:

? Hyundai i10 caratteristiche e prezzi

? Hyundai i20 caratteristiche e prezzi

? Hyundai i30 caratteristiche e prezzi

? Hyundai Kona Hybrid caratteristiche e prezzi

? Hyundai Bayon, caratteristiche e prezzi

? Listino prezzi HYUNDAI ? Annunci auto usate HYUNDAI

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Redazione NEWSAUTO

La squadra di NewsAuto.it si compone di un gruppo di appassionati collaboratori, esperti conoscitori del mondo delle automobili, della tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle vetture vengono eseguite da tester collaudatori esperti e piloti. Il nostro team include giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi e operatori video, tutti uniti dalla passione per l'automobilismo e impegnati ad offrire informazioni dettagliate e approfondite sulla vasta gamma di veicoli presenti sul mercato.
Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto