FotogalleryHyundaiKonaNotizie auto

Hyundai Kona Hybrid, caratteristiche, allestimenti e prezzi

La nuova Hyundai Kona Hybrid può contare su una valida motorizzazione full hybrid HEV, con motore elettrico da 32 kW. È disponibile negli allestimenti XTech, XLine e XClass.

Arriva sul mercato la versione rinnovata della Hyundai Kona Hybrid, con motore full hybrid HEV. Lanciata nel settembre 2019 la Kona Hybrid ha riscosso un buon successo di vendite ed infatti attualmente oltre il 45% delle Kona immatricolate in Italia viene scelta con la motorizzazione 100% ibrida, con una quota di mercato in costante crescita (dati UNRAE marzo 2021).

Con il restyling la gamma è più completa che mai, con motorizzazioni benzina, mild-hybrid e 100% elettriche. A breve arriverà anche la versione più “cattiva” Kona N sviluppata dalla divisone sportiva N del brand Hyundai.

Nuova Hyundai Kona Hybrid, caratteristiche

Nuova Kona Hybrid riprende il design della famiglia Kona da cui si differenzia per i cerchi in lega da 18″ con design dedicato. Il modello è equipaggiato con un powertrain full hybrid, formato da un propulsore benzina GDI da 1,6 litri e da un motore elettrico da 32 kW, alimentato da una batteria agli ioni polimeri di litio da 1,56 kWh.

Vista di profilo nuova Hyundai Kona
Vista di profilo nuova Hyundai Kona

Il sistema full hybrid può contare su una potenza combinata di 141 CV e sul cambio automatico a doppia frizione 6DCT di serie.

La prova della Kona elettrica in autostrada, un viaggio di 1.000 km tutto a 130 km/h

Hyundai Kona Hybrid, allestimenti e prezzi, quanto costa?

Nuova Kona Hybrid è disponibile per l’acquisto nei tre allestimenti XTech, XLine e XClass con un prezzo di listino che parte da 27.150 euro.

Vista laterale nuova Hyundai Kona su strada
Vista laterale nuova Hyundai Kona su strada

La ricca versione XLine comprende di serie Fari anteriori Full LED, pulsante “Start Button” con Smart Key, sensori di parcheggio anteriori, Cluster Supervision ad alta definizione da 10,25”, schermo touchscreen da 8” con connettività wireless Apple CarPlay, Android Auto e retrocamera, caricatore wireless per smartphone, USB posteriore e ambient light.

Android Auto display touchscreen da 10.25” nuova Hyundai Kona
Android Auto display touchscreen da 10.25” nuova Hyundai Kona

Aderendo al finanziamento Hyundai i-Plus, che include polizza Furto e Incendio e assicurazione Credit Life, l’auto è disponibile da 239 euro al mese, con un anticipo di 8.860 euro per un vantaggio cliente di 3.250 euro in caso di permuta o rottamazione: dopo tre anni è possibile sostituire la vettura con un nuovo modello della gamma Hyundai, tenerla saldando o rateizzando il Valore Futuro Garantito, o restituirla senza ulteriori obblighi.

Foto nuova Hyundai Kona

Potrebbe interessarti (anzi te lo consiglio):

? Nuova Hyundai Kona, caratteristiche prezzi

? Hyundai Kona Electric caratteristiche e autonomia

? Hyundai Kona N, quando arriva?

Listino prezzi KONA HYBRID ?Annunci usato KONA

Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

? Lascia un commento sul nostro FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Redazione NEWSAUTO

La squadra di NewsAuto.it si compone di un gruppo di appassionati collaboratori, esperti conoscitori del mondo delle automobili, della tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle vetture vengono eseguite da tester collaudatori esperti e piloti. Il nostro team include giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi e operatori video, tutti uniti dalla passione per l'automobilismo e impegnati ad offrire informazioni dettagliate e approfondite sulla vasta gamma di veicoli presenti sul mercato.
Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto