HyundaiKonaNotizie auto

Nuova Hyundai Kona N, come sarà, anteprima

Hyundai amplia la gamma sportiva N con l’arrivo della nuova Kona N, il terzo modello dopo le sportive i20 N e i30 N. Il SUV sportivo ad alte prestazioni è spinto da un motore 2.0 turbo, associato al cambio N DCT a otto rapporti.

Hyundai ha confermato l’arrivo della nuova Kona N, che sarà il terzo modello della gamma sportiva N insieme alla i30 N e la i20 N. Sarà anche il primo SUV Hyundai ad elevate prestazioni.

Nuova Hyundai Kona N, anticipazioni

Nuova Hyundai Kona N sarà disponibile con un cambio automatico a doppia frizione a bagno d’olio a otto rapporti, conosciuto come N DCT: insieme al motore 2.0 litri turbo, garantisce una guida agile e potente.

Vista anteriore prototipo Hyundai Kona N in pista
La Kona N è il primo SUV sportivo ad alte prestazione di Hyundai

Come per gli altri modelli della gamma N, la Kona N avrà diverse caratteristiche tipiche di una sportiva ad alte prestazioni, come ad esempio il Launch Control e il sound emozionante.

Quando arriva?

La Kona N, il primo SUV sportivo ad alte prestazioni del brand coreano, arriverà nel corso del 2021.

Vista laterale prototipo Hyundai Kona N
Vista laterale del prototipo della Kona N

Foto prototipo Hyundai Kona N test in pista

Potrebbero interessarti (anzi te li consiglio!):

👉 Nuova Hyundai i30 N

👉 Nuova Hyundai i20 N

👉 Listino prezzi KONA 👉 Annunci usato KONA

💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI.
👉 Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM

Commenta

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto