HyundaiNotizie auto

Incentivi Hyundai, maxi rottamazione

Hyundai lancia la campagna Maxi Rottamazione che prevede un incentivo sul nuovo fino a 1.500 ed un bonus fisso di 500 euro a chi acquista per la prima volta un’auto.

In attesa del varo definitivo degli incentivi statali Hyundai presenta il suo piano di rottamazione, offendo un bonus di 1.500 euro a tutti coloro che rottamano una vettura di anzianità pari o superiore a 10 anni (veicoli immatricolati entro il 31.12.2009).

Maxi Rottamazione Hyundai

La Maxi Rottamazione Hyundai è valida per l’acquisto di tutti i modelli dalla gamma i-Range con nuova i10, i20 e i30, alla gamma green IONIQ, fino alla ricca gamma SUV con Kona, Tucson e Santa Fe, disponibili sia nelle motorizzazioni termiche che elettrificate.

Incentivi Hyundai con la Maxi Rottamazione
Incentivi Hyundai con la Maxi Rottamazione

Oltre alla Maxi Rottamazione, che si affianca agli sconti dedicati a ogni singolo modello in gamma, Hyundai propone due inediti Voucher con l’obiettivo di premiare gli automobilisti che già guidano Hyundai, e quelli che acquistano oggi la prima auto in assoluto.

Incentivi Hyundai fino a 1.500 euro

Grazie al Voucher LOYALTY, chi è già in possesso di una Hyundai (nel proprio nucleo familiare) può usufruire di uno sconto addizionale, variabile in base al modello prescelto: per i10, i20 e ix20 il bonus vale 500 euro mentre per i30, gamma Kona, Tucson, Santa Fe e IONIQ Hybrid vale 1.000 euro; per Kona Electric insieme a IONIQ Plug-in ed Electric il bonus è di 1.500 euro.

Ricarica Hyundai Ioniq Plug-In Hybrid
Hyundai Ioniq Plug-in ed Electric godono di un incentivo di 1.500 euro

Chi acquista un’auto per la prima volta può usufruire del Voucher New Buyer, ovvero diun bonus fisso di 500 euro valido su tutti i modelli. Per scaricare il voucher è sufficiente collegarsi alla pagina Promozioni sul sito Hyundai, selezionare la tipologia di Voucher desiderato e inserire nome, cognome, mail, telefono e il proprio showroom Hyundai di preferenza.

Il voucher arriverà direttamente via mail e dovrà essere presentato in concessionaria per l’acquisto entro il 31 luglio 2020

Nuova Hyundai i10 mascherina frontale
Hyundai offe un bonus fisso di 500 euro a chi acquista la sua prima auto in assoluto

I Voucher sono cumulabili alla Maxi Rottamazione Hyundai (le due tipologie di voucher, LOYALTY e NEW BUYER, non sono cumulabili tra loro).

Se sei interessato ad acquistare un’auto Hyundai consulta anche tutte le news Hyundai, il listino prezzi HYUNDAI e gli Annunci auto usate HYUNDAI.

💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI.
👉 Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Back to top button
Close