FotogalleryHyundaiTucson

Hyundai Tucson XLine e N Line, caratteristiche e prezzi

Hyundai Tucson negli allestimenti XLine e N Line è disponibile con motori Euro 6d-Temp benzina, diesel e ibridi mild-hybrid MHEV, con un listino prezzi che parte da 29.900 euro.

Il SUV Hyundai Tucson ora è disponibile anche nei nuovi nell’allestimento XLine e N Line, rispettivamente con un listino prezzi che parte da 28.600 euro e 30.400 euro. Il primo ha un’impronta più elegante mentre il secondo strizza l’occhio alla sportività.

Entrambi gli allestimenti si possono scegliere con motori Euro 6d-temp benzina e diesel oppure ibridi mild-hybrid MHEV.

Vista di profilo Hyundai Tucson XLine
Hyundai Tucson XLine

Hyundai Tucson benzina, diesel e ibrido MHEV

Nuovo Hyundai Tucson è disponibile con motori benzina, diesel e ibridi MHEV Euro 6d Temp. Il propulsore 1.6 litri GDI abbinato a un cambio manuale a 6 marce e trazione anteriore genera 132CV. Invece il nuovo diesel da 1.6 litri è disponibile nella versione da 115 o 136 CV, quest’ultimo anche con il cambio a doppia frizione a 7 rapporti (7DCT).

I due motori diesel sono associati alla tecnologia mild-hybrid MHEV a 48 V, che consente una riduzione di consumi ed emissioni di CO2 fino all’11% (ciclo NEDC 2.0) e vantaggi nel traffico cittadino, come il recupero dell’energia in frenata o decelerazione. La funzione start-stop è estesa fino a 30 km/h.

Hyundai Tucson N Line vano motore
Vano motore diesel CRDI mild-hybrid MHEV

Hyundai Tucson XLine

HyundaiTucson XLine ha di serie un ricco equipaggiamento che include cerchi in lega da 18”, fari anteriori Full LED, navigatore touchscreen da 8” con connettività Apple CarPlay, Android Auto e retrocamera. Di serie c’è anche il pulsante d’avviamento “Start Button” con Smart Key e i più recenti e avanzati sistemi di guida assistita Hyundai SmartSense. Questi sono ADAS come Frenata Autonoma di Emergenza con Riconoscimento Veicoli e Pedoni, Mantenimento Attivo della Corsia, Riconoscimento dei Limiti di Velocità e Gestione Automatica dei Fari Abbaglianti.

Abitacolo Hyundai Tucson XLine
Abitacolo Hyundai Tucson XLine

Hyundai Tucson N Line, cosa ha in più?

Il top di gamma di Hyundai Tucson è rappresentato dall’allestimento N Line, ovvero la versione sportiva. Questa comprende paraurti e scarichi con design dedicato, cerchi in lega leggera neri da 19″ con pneumatici 245/45 R19 (solo sulle motorizzazioni da 177 e 136 CV), quadro strumenti LCD a colori ad alta definizione da 4,2’’ e sedili misto tessuto-pelle.

Completano l’equipaggiamento il caricatore wireless per smartphone, i sensori di parcheggio anteriori e i sedili anteriori riscaldabili.

Hyundai Tucson N Line vista di profilo
Hyundai Tucson N Line

Hyundai Tucson, listino prezzi e allestimenti

Hyundai Tucson N Line in curva
Il prezzo dell’allestimento N Line parte 30.400 euro

Foto Hyundai Tucson XLine e N Line

Listino prezzi TUCSON | Annucni usato TUCSON

Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

? Lascia un commento sul nostro FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto