FotogalleryHyundaiNotizie autoTucson

Hyundai Tucson N Line, nuovo SUV sportivo

Nuova Hyundai Tucson con l’allestimento sportivo N Line. La gamma motori comprende anche il 1.6 CRDi Mild Hybrid 48V

Nuova Hyundai Tucson N Line, il primo SUV sportivo del brand N che riprende le linee aggressive della i30 N, il primo modello Hyundai ad alte prestazioni in Europa. Disponibile in abbinamento a tre diverse motorizzazioni da 136 a 185 CV, sia a trazione anteriore che integrale. Sulla motorizzazione benzina e diesel più potenti sono stati infatti rivisti i parametri di sterzo (MDPS – motor driven power steering) esospensioni. L’assetto è stato irrigidito del 5% al posteriore e dell’8% all’anteriore mentre grazie ai nuovi parametri lo sterzo risulta più diretto e lineare.

Com’è fatta la Hyundai
Tucson N Line

ESTERNI La Hyundai Tucson N Line davanti presenta un paraurti anteriore completamente ridisegnato, che circonda l’esclusiva Cascading Grille in versione N Line rifinita con cromature scure. Il carattere sportivo è accentuato dai nuovi cerchi in lega scuri da 19″, con pneumatici sportivi 245/45 R19, dallo spoiler posteriore in nero lucido, dagli specchietti retrovisori esterni neri, dal logo N Line e le luci diurne dall’esclusivo design a LED.

Hyundai Tucson N Line vista di profilo
Hyundai Tucson N Line

INTERNI All’interno dell’abitacolo della Hyundai Tucson N Line troviamo i sedili sportivi marchiati N e rivestiti in tessuto scamosciato/pelle, con cuciture a contrasto in rosso. Le impunture sono presenti anche sul volante N Line, caratterizzato da razze in metallo e cucitore rosse, e sul pomello del cambio in pelle e con logo N. A completare la versione N Line è unapedaliera sportiva in alluminio.

Hyundai Tucson N Line plancia strumenti
Abitacolo Hyundai Tucson N Line

Motore Mild-Hybrid 48V

Tucson N Line è spinta da motori Euro 6d Temp. La gamma si compone così: 1.6 CRDi 136 CV e nuovo 1.6 CRDi Mild Hybrid 48V (con cambio manuale o DCT, 2WD o 4WD), che ha recentemente ottenuto l’omologazione come Full Hybrid.

Hyundai Tucson N Line vano motore
Vano motore Hyundai Tucson N Line

Pacchetto sportivo N Line

PREZZO La nuova Tucson N Line è disponibile come pacchetto al prezzo di 1.900 euro: oltre al design specifico N Line e ai cerchi in lega scuri da 19″, con pneumatici sportivi 245/45 R19, il Pack N Line co sensori di parcheggio anteriori, i sedili sportivi rivestiti in tessuto scamosciato/pelle, il Cluster Supervision ad alta definizione da 4.2″ e i sedili anteriori riscaldabili. Il pacchetto dal carattere sportivo è disponibile sul ricco richiesto allestimento XPrime, che comprende di serie Smart Key con “Start Button”, navigatore con display touchscreen da 8’’ con retrocamera, connettività Apple CarPlay e Android Auto.

Hyundai Tucson N Line cerchi in lega
Cerchi in lega scuri da 19″ con pneumatici sportivi Continental Sport Contact 5 245/45 R19

Annunci auto usate TUCSONListino prezzi TUCSON

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Informativa sulla privacy

COMMENTA CON FACEBOOK

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto