Notizie auto

Incendio a Roma, a fuoco le Fiat 500 del car sharing Enjoy

Nel parcheggio del centro commerciale Cinecittà Due a Roma si è sviluppato un incendio che ha distrutto 14 Fiat 500 rosse del car sharing Enjoy.

Brutto incendio a Roma che ha coinvolto le Fiat 500 rosse del car sharing Enjoy, che sono andate completamente distrutte. Il rogo si è sviluppato all’interno della nell’area di sosta all’interno del centro commerciale «Cinecittà Due», in via Vincenzo Lamaro. L’incendio delle 500 rosse Enjoy probabilmente è di natura dolosa.

Incendio a Roma Fiat 500 Enjoy

L’incendio delle Fiat 500 rosse del car sharing Enjoy si è verificato intorno alle 2:30 della notte fra il 26 e 27 maggio 2022 dal parcheggio del centro commerciale Cinecittà Due. Le fiamme hanno distrutto in totale 14 Fiat 500 Enjoy.

Incendio a Roma Fiat 500 Enjoy
L’incendio delle 500 rosse Enjoy si è verificato all’interno del parcheggio del centro commerciale Cinecittà Due.

Incendio car sharing Fiat 500 Enjoy, la causa

Sul rogo indagano i Carabinieri della compagnia Roma Casilina. In attesa della relazione dei vigili del fuoco, gli investigatori non escludono nessuna ipotesi, compresa la matrice dolosa.

Incendio car sharing Fiat 500 Enjoy, la causa
L’origine dell’incendio probabilmente è dolosa, mirata a colpire il servizio Enjoy

Gli inquirenti ipotizzano anche un attacco mirato al servizio di car sharing, dato che non è il primo episodio che ha denunciato la stessa compagnia in altre zone di Roma ma anche in altre città.

Potrebbe interessarti (anzi te lo consiglio):

👉 Tutte le notizie di cronaca
👉 Furti auto
👉 Incidenti che hanno coinvolto auto
👉 Incendi e auto in fiamme

👉 Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM e Google News tutte le notizie dell’auto

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Informativa sulla privacy

COMMENTA CON FACEBOOK

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.

Leggi anche

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto