Notizie auto

Gran Turismo 7, upgrade setup freni Brembo nel gioco auto

Nel Tuning Shop del celebre gioco auto Gran Turismo 7 è possibile personalizzare e settare le auto con i freni Brembo della linea Upgrade.

Il celebre gioco Gran Turismo 7 ha un partner d’eccezione che risponde al nome di Brembo. L’azienda italiana, leader nello sviluppo e nella produzione di impianti frenanti ad alte prestazioni, è infatti il partner tecnico ufficiale per gli impianti frenanti di Gran Turismo 7, disponibile da oggi per le console PS4 e PS5.

Freni Brembo nel gioco Gran Turismo 7

Il gioco per Play Station Gran Turismo 7 è sempre più realistico. Nel Tuning Shop gli automobilisti virtuali possono acquistare i sistemi frenanti più performanti e distintivi Brembo, proprio come quelli delle supercar reali. Il Tuning Shop è la vetrina virtuale dove i giocatori possono potenziare la loro auto, aumentando la loro competitività durante le gare.

Freni Brembo nel gioco Gran Turismo 7
Tuning Shop Gran Turismo 7

Gran Turismo 7 offre al momento del lancio più di 400 auto di oltre 50 produttori, e tutti i bolidi possono essere personalizzati e messi a punto con i freni Brembo della linea UPGRADE, che prevede anche i dischi in carbonio ceramico e le pinze GT|BM in 8 colori diversi.

Gran Turismo 7 che cos’è?

Gran Turismo 7 è l’ottavo capitolo (contando Gran Turismo Sport) principale della saga di videogiochi Gran Turismo per Sony Play Station, nota anche con la sigla GT. Come le altre edizioni, in vendita dal 1997, è un videogioco di simulazione di guida molto realistico. Il pilota virtuale può scegliere fra due modalità di gioco: Arcade e Gran Turismo.

Due Mazda RX-Vision GT3 Concept Gran Turismo Sport PS4 esport
Due Mazda RX-Vision GT3 Concept Gran Turismo Sport

Nel primo caso il giocatore ha a disposizione un numero piuttosto elevato di vetture che riproducono, in maniera fedele, le caratteristiche di modelli di automobili realmente esistenti. Con queste vetture può partecipare a gare in diversi livelli di difficoltà, sfidare altri giocatori o provare uno dei circuiti presenti.

Più complessa è la modalità Gran Turismo: in questo caso il giocatore è un pilota alle prime armi che, per poter raggiungere il successo, deve affrontare, l’una dopo l’altra, una serie di prove di abilità.

Vista di profilo Lamborghini Lambo V12 Vision Gran Turismo. Una delle tantissime auto disponibili nel videogioco GT.
Lamborghini Lambo V12 Vision Gran Turismo., una delle super sportive presenti nel videogioco GT.

Il conseguimento di patenti di guida sempre più specialistiche avviene tramite una serie di prove di guida e un esame finale e permette al giocatore di accedere alle corse più prestigiose; parallelamente, i montepremi dei Gran Premi vinti consentono l’acquisto di vetture sempre più veloci e costose o di elaborare, in maniera anche radicale, le vetture già in proprio possesso.

Quanto costa Gran Turismo 7? Prezzo

Il gioco per Paly Station Gran Turismo 7 arriva nei negozi su PS4 al prezzo di 70 euro e di 80 euro per PS5. L’upgrade da una generazione all’altra è di 10 euro. Il gioco include degli acquisti in-app per l’acquisizione più veloce di valuta in-game.

Video trailer gioco auto Gran Turismo 7

Leggi anche:

GRAN TURISMO, le caratteristiche del il simulatore di guida

Elaborare magazine, dal 1996 la bibbia per gli appassionati di auto sportive e da corsa
Elaborare magazine, dal 1996 la bibbia per gli appassionati di auto sportive e da corsa

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto