BroncoFordFotogalleryNotizie autoVideo

Ford Bronco Everglades, duro e puro, caratteristiche e prezzo

Negli USA arriva una nuova versione estrema del SUV 4x4 duro e puro Ford Bronco. La serie speciale Everglades ha di serie lo snorkel e il verricello integrato nel paraurti anteriore per uso gravoso.

Negli Stati Uniti arriva la nuova versione Everglades del Ford Bronco, disponibile come modello a quattro porte. La particolarità di questo fuoristrada sta nel fatto che ha di serie lo snorkel, il verricello integrato montato sul paraurti anteriore e tutte le attrezzature fuoristrada del Pacchetto Bronco Sasquatch.

Tutte queste caratteristiche consentono al Bronco di effettuare guadi e passaggi duri in fuoristrada senza troppi problemi.

Snorkel Ford Bronco Everglades

Bronco Everglades introduce uno snorkel esclusivo, che corre lungo il montante anteriore lato passeggero. Quest’elemento ottimizza le prestazioni del veicolo in presenza di polvere, neve e acqua.

Snorkel Ford Bronco Everglades
Snorkel Ford Bronco Everglades

Il suo design utilizza due piastre facili da scambiare per cambiare la direzione dell’ingresso in base al sentiero e alle condizioni meteorologiche.

Guado Ford Bronco Everglades
Guado Ford Bronco Everglades

Gli assali anteriore e posteriore, la scatola di trasferimento e la trasmissione offrono anche prese d’aria rialzate. Combinate, queste modifiche al design portano ad una capacità di guado in acqua di 36,4 pollici.

Verricello Ford Bronco Everglades

Ford Bronco Everglades è equipaggiato anche con un paraurti anteriore modulare per impieghi gravosi, munito di verricello ZEON 10-S WARN, con capacità di 4.500 kg. Gli Everglades inoltre vantano di serie una barra protettiva safari, binari rocciosi e le stesse piastre bash in acciaio che si trovano sui modelli Black Diamond e Badlands Bronco.

Verricello Ford Bronco Everglades
Verricello Ford Bronco Everglades

Il pacchetto Sasquatch include cerchi in lega da 17 pollici verniciati in grigio carbonizzato con pneumatici Goodyear da 35 pollici per terreni fangosi.

Prezzo Ford Bronco Everglades, quanto costa negli USA?

Il prezzo del Ford Bronco Everglades negli USA è di 53.000 dollari, ovvero 46.300 euro.

Vista di profilo Ford Bronco Everglades
Il Ford Bronco Everglades è in vendita solo negli USA

Bronco Everglades è spinto dal motore Ford EcoBoost da 2,3 litri e 300 cavalli, abbinato al cambio automatico SelectShift a 10 velocità con sistema 4×4 avanzato e un rapporto di marcia lenta massimo di 67,8:1.

Foto Ford Bronco Everglades

Video Ford Bronco Everglades

Ford Bronco Everglades VIDEO

Video prova Ford Bronco Sport

Video prova Ford Bronco Sport

Potrebbero interessarti anche questi contenuti

👉 Nuovo Ford Bronco Raptor

👉 Ford Bronco Sport prova e test GOAT

👉 Ford Bronco, tecnica della trasmissione integrale

👉 Ford Bronco, caratteristiche

Se sei appassionato di fuoristrada, trazione integrale ed avventure in fuoristrada non perdere il magazine ELABORARE4x4 in edicola. Puoi ordinarlo comodamente da casa, ti arriverà in pochi giorni.

?#FUORISTRADA DOC!!! ? ELABORARE 4×4 Prenotalo #SUBITO te lo portiamo direttamente a casa! ? ABBONATI elaborare.com/4×4-abbonamento

ELABORARE 4x4 magazine
ELABORARE 4×4 magazine

👉 Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM e Google News tutte le notizie dell’auto

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

COMMENTA CON FACEBOOK

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.

Leggi anche

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto