CupraNotizie auto

CUPRA Garage Roma

Il primo CUPRA Garage a Roma è della Autoéquipe con i servizi di vendita, assistenza officina, carrozzeria e al cliente. Dove si trova, come raggiungere il City Garage

A Roma è operativo il primo showroom CUPRA, firmato Gruppo Autoéquipe concessionaria della capitale scelta come partner ed inserita nella rete di vendita ed assistenza per il nuovo brand Cupra che sta riscuotendo un grande successo di vendite. Cupra è un nato da Seat che ha voluto creare una nuova realtà creando prodotti (automobili) totalmente innovativi per soddisfare l’animo sportivo e lo spirito giovanile che è dentro molti utenti dell’auto, forte anche di un’intensa attività sportiva agonistica negli anni passati in pista del marchio spagnolo con le Ibiza e le Leon, attività agonistica che ora prosegue con la motorizzazione elettrica 100%, la Cupra nell’ETCR 2022. Cu

CUPRA a Roma

Il nuovo showroom romano si occupa non solo della vendita ed assistenza delle vetture, con i reparti di officina e carrozzeria ma svilupperà anche una comunità “romana” che sarà coinvolta in attività legate a Cupra. Come? Instaurando un dialogo nuovo con la clientela, rendendola partecipe alle numerose iniziative in cantiere per avvicinare il vasto pubblico al prodotto innovativo.

Cupra Garage a Roma, tra i più belli Cupra garage di Autoéquipe
Cupra Garage a Roma, tra i più belli Cupra garage, è di Autoéquipe

Cupra Garage a Roma dove si trova

La concessionaria Cupra di Roma è l’Autoequipe e si trova sulla Circonvallazione Orientale al numero 4.725, raggiungibile dalla corsia laterale del Raccordo Anulare tra le uscite di Ciampino e Tuscolana.
Presso Cupra Garage Roma è possibile acquistare nuove vetture o ricevere assistenza telefonando al numero 06 87165044.

Come raggiungere Autoequipe Roma, concessionaria CUPRA

City Garage Cupra

Quello di Roma, è un City Garage di Cupra innovativo con design accattivante e strutture dove prevale lo stile ed il design unico, in legno, con ampi spazi sia per accogliere il cliente e seguirlo nel percorso di vendita sia come punto di incontro dove assistere ad eventi e mostre.

CUPRA, un marchio giovane proiettato verso il futuro

La casa spagnola Seat ha iniziato questo suo lungo viaggio nel 2018 con l’obiettivo di riscoprire la sportività contemporanea. Ad inaugurare il marchio è stato un modello che ne incarnava lo spirito avventuriero e sportivo, la Ateca. Due anni dopo questo modello unico nel suo segmento, la CUPRA Leon è stata lanciata sul mercato. Oltre ad essere il primo modello del marchio a disporre di un’ampia gamma di potenti motori, è stato anche il primo modello CUPRA elettrico, grazie al suo motore ibrido plug-in ad alte prestazioni.

Vista di profilo Cupra Formentor VZ5 su strada
Vista di profilo Cupra Formentor VZ5 su strada

Questo è stato seguito da Formentor, il primo modello autonomo con il 100% di grinta del marchio. Il SUV Crossover è ancora il modello più venduto del marchio, con quasi 100.000 unità consegnate in tutto il mondo finora. La gamma di prodotti del marchio è stata quindi aggiornata con l’aggiunta di CUPRA Born, modello 100% elettrico che offre un perfetto abbinamento tra elettrificazione e prestazioni.

Cupra BORN elettrica

Lavoriamo nel settore automobilistico da tempo e da sempre siamo attenti a tutte le evoluzioni del mercato automobilistico. – afferma il patron di Autoéquipe Claudio CresciSeguivamo da un po’ di tempo il brand Seat che si stava rinnovando ad una velocità vertiginosa e quando ha fatto la prima apparizione il marchio Cupra, non abbiamo avuto nessun dubbio nell’andare a cercare una partnership con questo costruttore.”

Da SX, l’ing. Pierantonio Vianello con Claudio Cresci, amministratore di Autoéquipe di Roma.

“Era da tempo che cercavamo il giusto imprenditore su Roma che sposasse la nostra mission. – dichiara Pierantonio Vianello, CUPRA & SEAT Brand Director at Volkswagen Group Italia–  Finalmente ora siamo presenti nella Capitale con un nuovo CUPRA Garage all’interno di Autoequipe. CUPRA nasce in un momento storico in cui serviva avere qualcosa di nuovo, parliamo di un presente in cui possiamo elettrificare le nostre automobili ed essere sostenibili verso l’ambiente.”

Le foto del Cupra Garage a Roma

Il video dell’evento organizzato in occasione della prima apertura del Cupra Garage di Roma

Inaugurazione del Cupra Garage di ROMA presso la concessionaria Autoéquipe.

Leggi anche:

nuovo brand Cupra
Cupra Garage nuova sede di Barcellona

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto