CupraGinevraSeatVideo

Cupra, nuovo brand sportivo

Il marchio Cupra che identifica le auto più sportive Seat diventa un nuovo brand. I primi modelli saranno presentati al Salone di Ginevra 2018

CUPRA – Nel mondo dell’automotive nasce un nuovo marchio automobilistico all’interno di Seat. Si tratta di Cupra, brand sinonimo di forti emozioni sportive. Il marchio spagnolo ne presenta il logo. Da sempre, Cupra è l’espressione più sportiva di Seat ed ora avrà una sua identità propria, diventando così una nuova entità.
Tutti i nuovi modelli Cupra (ATECA e saranno contraddistinti dal nuovo logo tribale che rappresenta 2 “C” intersecate di color rame su fondo in carbonio. 
Logo Cupra anteriore calandra Ateca

Cupra NUOVO BRAND AUTOMOBILISTICO

Il debutto ufficiale del brand CUPRA è avvenuto il 22 febbraio 2018, in occasione di un evento che vedrà protagonisti i primi modelli con logo Cupra. Successivamente queste auto sono state presentate al pubblico in occasione del Salone dell’Automobile di Ginevra, all’inizio di marzo.

ll marchio CUPRA nasce dalla divisione motorsport della SEAT espressione autentica di unicità, raffinatezza e prestazioni e da una grande passione con l’obiettivo di sedurre gli appassionati di automobili di tutto il mondo con vetture che non guardano con nostalgia al passato, ma che sono saldamente ancorate al presente. Gli esponenti più esperti, coinvolti e appassionati della divisione motorsport si sono letteralmente rinchiusi in garage per creare una nuova dimensione all’interno dell’Azienda e offrire una nuova prospettiva in termini di competenze, capacità e potenziale della nostra organizzazione.
Logo Cupra tribale rame e carbonio posteriore

Antonino Labate è il direttore di Cupra

Antonio Labate director Cupra

CUPRA si posiziona in un segmento dominato dai marchi premium offrendo un’alternativa che rispecchia la visione più contemporanea della sportività.

Oltre al nuovo logo Cupra viene lanciato anche il sito ufficiale del Brand: www.cupraofficial.com. Il nome Cupra, che sta per “Cup Racing”, è utilizzato da Seat dal 1996 ed il primo modello Cupra fu l’Ibiza.Nuovo logo Seat Cupra

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto