AvengerFotogalleryJeepNotizie autoVideo

Concessionarie Jeep, Porte Aperte

Sabato 13 e domenica 14 aprile 2024 le Concessionarie Jeep sono aperte per il Porte Aperte, dedicato alla tecnologia e-Hybrid di Avenger, Renedage e Compass.

Nelle concessionarie italiane Jeep, durante il weekend del sabato 13 e domenica 14 aprile 2024, è in programma l’evento “Porte Aperte” per permettere ai visitatori di conoscere più da vicino la gamma di SUV e la tecnologia e-Hybrid che equipaggia l’Avenger, oltre alle rinnovate Renegade e Compass MY24.

Porte aperte nelle concessionarie Jeep

Nei giorni di sabato 13 e domenica 14 aprile 2024 le concessionarie Jeep sono aperte al pubblico, per ammirare dal vivo la nuova Jeep Avenger e-Hybrid, recentemente aggiunta alla gamma in attesa della versione 4xe. La nuova Avenger è equipaggiata con un sistema mild-hybrid a 48 Volt, che combina un motore termico da 100 CV con un motorino elettrico da 21 kW.

Avenger e-Hybrid in off road

La batteria agli ioni di litio da 0,9 kWh è posizionata sotto il sedile del guidatore, senza compromettere lo spazio nell’abitacolo. Il passaggio tra i diversi modi di guida avviene in base al livello di carica della batteria, alle condizioni di guida e ad altri parametri monitorati.

Il video dell’Avenger e-Hybrid

Jeep Avenger e-Hybrid, prova

Foto Jeep Avenger

Potrebbero interessarti (anzi te lo consiglio!)

Prova, test Jeep Avenger

Prezzi e allestimenti Jeep Avenger

Jeep Avenger elettrica autonomia e prezzi

Jeep Avenger ibrida e-Hybrid

Listino prezzi JEEP →  Annunci usato JEEP

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto