C1CitroënNotizie auto

Citroën C1, caratteristiche e prezzi

Sulla Citroën C1 arriva la nuova tinta per la carrozzeria Ultra Emeraude, disponibile sia sulla versione berlina sia sulla versione Airscape con tetto in tela apribile. Listino prezzi a partire da 10.750 euro.

Citroën rinnova la sua citycar C1 aggiungendo la nuova tinta Ultra Emeraude tra colori per il tetto in abbinamento alla tinta carrozzeria Polar White. La novità cromatica è disponibile sulle carrozzerie 3 e 5 porte ed anche sulla versione Airscape.

Citroën C1, le caratteristiche

Le caratteristiche della Citroën C1 la rendono ideale per spostarsi in città grazie alle dimensioni compatte (3,46 m di lunghezza) e alla maneggevolezza (4,80 m di raggio di sterzata). La Citroën C1 può contare anche un bagagliaio facilmente accessibile (da 196 a 780 litri, secondo la configurazione dei sedili posteriori) e versatile.

Citroën C1 Origins
L’abitacolo della Citroën C1

Tutte le versioni, da 3 o 5 porte, sono equipaggiate con il motore a benzina VTi 72 S&S, che risponde alla normativa Euro 6.2, da tre cilindri, 998 cm3 di cilindrata, abbinato al cambio manuale a cinque rapporti e disponibile anche nella versione per neo-patentati.

Citroën C1, quali sono le nuove tinte?

Le nuove tinte per la personalizzazione della Citroën C1 aggiungono ulteriori elementi di personalizzazione alle versioni monocolore, bicolore, berlina e Airscape. Il tetto nella nuova tinta Ultra Emeraude è ora disponibile per la versione berlina, sia 3 che 5 porte, in abbinamento alla tinta carrozzeria Polar White.

Citroën C1
Citroën C1 nella nuova tinta Ultra Emeraude in abbinamento con il bianco Polar White

Chi invece preferisce la sua Citroën C1 con il tetto nero, ora può ordinare questa tinta in abbinamento a 5 diversi colori della carrozzeria: il Nude, i toni dei grigi (Silver Grey e Graphite Grey), il bianco Polar White e il nuovo colore Ultra Emeraude.

Citroën C1, listino prezzi e allestimenti

Listino prezzi C1 | Annunci usato C1

💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

👉 Lascia un commento sul nostro FORUM!

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Back to top button
Close