Notizie auto

Bollo auto, rinvio scadenza pagamento a giugno 2021

Rinviato a giugno 2021 il pagamento della tassa automobilistica nel Veneto, il bollo auto in scadenza tra il 1° gennaio ed il 30 maggio 2021.

La scadenza per il pagamento del bollo auto 2021 nel Veneto è stata rinviata a giugno. Si tratta di una manovra a favore degli automobilisti veneti, alle prese con la crisi economica causata dalla pandemia del Covid-19. Il rinvio a giugno del bollo auto in Veneto è previsto della legge di stabilità 2021.

Rinvio scadenza bollo auto 2021 in Veneto

Gli automobilisti residenti nella Regione Veneto, che devono pagare il bollo auto, la tassa automotoristica in scadenza tra il 1° gennaio ed il 30 maggio 2021, possono effettuare il pagamento entro il 30 giugno 2021, senza incorrere in sanzioni o applicazione di interessi.

Questa misura, spiegano dalla Regione Veneto, consente alle famiglie e alle imprese venete di riprogrammare i pagamenti della tassa automobilistica, a causa degli impatti economici causati dal Coronavirus.

Il bollo in scadenza tra il 1° gennaio ed il 30 maggio nel Veneto si può pagare entro il 30 giugno 2021
Il bollo in scadenza tra il 1° gennaio ed il 30 maggio nel Veneto si può pagare entro il 30 giugno 2021

Sul portale www.infobollo.regione.veneto.it è attivo il servizio che permette a tutti gli automobilisti veneti di registrarsi, fornendo i propri dati, di ricevere gli avvisi di scadenza del proprio bollo auto comodamente tramite mail.

Potrebbe interessarti (anzi te lo consiglio):

👉 Bollo auto scadenza, tutte le date

👉 Tariffe bollo auto, importo da pagare, quanto devi pagare

👉 Scadenza primo bollo auto, primo pagamento quando scade

👉 Superbollo quanto si paga, quando scade

👉 Bollo auto in prescrizione dopo 3 anni

👉 Bollo auto Lottomatica, sanzioni

👉 Bollo auto sanzioni ed interessi, quale è il maggio costo

👉 Notifica cartella Agenzia delle Entrate e riscossione per mancato pagamento

Commenta

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto