Mercedes-BenzNotizie autoSmart

Auto usate Mercedes e smart, garantite con “Certified”

Km reali certificati nel programma Certified, che prevede anche la formula del noleggio a lungo termine sull’usato Mercedes-Benz, AMG, Vans e smart

Chi cerca auto usate Mercedes e smart di qualità e garantite può rivolgersi al nuovo servizio dedicato che si chiama Certified. All’interno di questo programma si possono trovare auto di seconda mano di tutti i brand Daimler: Mercedes-Benz Certified, dedicato alla gamma Mercedes-Benz Cars che, per la prima volta, si estende anche al mondo VansMercedes-AMG Certified, riservato all’offerta high performance della Stella e smart Certified, il programma dedicato alla regina delle citycar. 

Garanzia auto usate Mercedes e smart km reali certificati

Le auto usate all’interno del programma Certified hanno un’anzianità compresa tra 0 e 6 anni, sono garantite fino a 48 mesi e soprattutto sono sottoposte a ben 150 controlli con certificazione dell’effettivo chilometraggio. Inoltre è possibile accedere alla loro storia manutentiva pregressa.

Inoltre chi acquista un’auto usata Certified ha a disposizione anche un’auto sostitutiva in caso di fermo vettura, i tagliandi di manutenzione ordinaria inclusi e assistenza stradale Mobilo

Auto usate smart Certified
Auto usate smart Certified garantite

Noleggio a lungo termine anche sulle auto usate Mercedes e smart

L’usato Mercedes e smart si arricchisce anche di ulteriori servizi. Grazie al gruppo Merfina, infatti, le soluzioni finanziarie a supporto dell’usato Certified arriva la formula del Noleggio a Lungo Termine myMobilityPass, finora riservata esclusivamente al nuovo, in aggiunta a quella tradizionale del finanziamento o del Leasing.

Chi è interessanto al programma Certified ha a disposizione una Rete di Vendita ed Assistenza esclusiva che si amplia rispetto al passato. Daimler ha presvisto l’apertura di punti vendita ed assistenza, esclusivamente dedicati alla gestione dell’usato selezionato Certified e che accolgie le nuove figure professionali come il Digital Media Expert con il compito di creare un collegamento tra esposizione virtuale e i punti vendita fisici sul territorio.  

Auto usate mercedes smart Certified Digital Media Expert
Con il programma Certified nasce il Digital Media Expert

“Il mercato dell’usato è strategico per i nostri Marchi – ha dichiarato Massimiliano Luigi Gardoni, Responsabile Usato Mercedes Benz Italia – non è solo un canale di vendita alternativo per la nostra Rete Ufficiale, ma anche una grande opportunità di conquista di nuovi Clienti, diversi da quelli del nuovo, e un’importante porta di accesso al mondo della Stella.

Un aspetto che va considerata anche in chiave di Corporate Social Responsability: un’usato certificato permium, che nella nostra attuale offerta vanta un’anzianità non superiore ai 6 anni, rappresenta, infatti, un’efficace alternativa alla sostituzione del parco circolante italiano, uno dei più vecchi in Europa, con vetture Euro 6 e soluzioni di acquisto più accessibili.” 

Massimiliano Luigi Gardoni, Responsabile Usato Mercedes Benz Italia
Massimiliano Luigi Gardoni, Responsabile Usato Mercedes Benz Italia

Annunci usato MERCEDES-BENZListino prezzi MERCEDES-BENZ

Annunci usato SMARTListino prezzi SMART

💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

Gruppo Telegram di newsauto.it

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto