Auto ibride e metano, offerta Seat Senza Impegno

Seat lancia la nuova offerta Senza Impegni per l’acquisto di Ibiza e Arona TGI a metano e per la Leon ibrida mild-hybrid. L’offerta prevede un anticipo zero senza vincolo e la possibilità di restituire la vettura dopo il primo mese.

Lo slogan Seat nel 2021 è Live bold, live better con il quale offre i propri modelli con la formula Seat Senza Impegno. Seat perciò è Bold, perché la formula vuole rispondere realmente alle esigenze di tante persone in un momento socioeconomico ancora caratterizzato dall’incertezza.

E come lo fa? “Live better”: offrendo prodotti tecnologicamente all’avanguardia senza richiedere un impegno economico e temporale vincolante e incentivando la diffusione delle propulsioni alternative come reale contributo al rinnovamento del parco circolante del Paese.

Offerta Seat Senza Impegno

La nuova Seat Leon eTSI mild hybrid, e-Hybrid plug in e TGI a metano, insieme a Ibiza e Arona TGI, sono così disponibili con l’innovativa formula “Seat Senza Impegno”.

Ibiza TGI a metano a 159 euro al mese con la formula Seat Senza Impegno

L’Ibiza e l’Arona a metano, insieme alla Leon ibrida, usufruiscono degli incentivi statali e sono acquistabili con anticipo zero l’accessibilità dell’anticipo zero e senza usato da permutare. L’offerta è flessibile e prevede la restituzione della vettura senza alcun impegno dopo il primo mese.

Offerta Seat Ibiza e Arona TGI a metano senza anticipo

Facendo un esempio con la formula Senza Impegno Seat Ibiza e Arona TGI a metano sono acquistabili a 159 euro al mese senza anticipo (TAN 4,99% – TAEG 6,44% sull’Ibiza e TAN 4,99% – TAEG 6,37% sull’Arona).

Arona TGI in metano acquistabile con gli incentivi a 159 euro al mese

La Seat Ibiza 1.0 TGI 90 CV Style include tra le dotazioni climatizzatore, Front assist con City Emergency Brake, schermo touch da 6,5” a colori integrato, servizi Seat Connect, Full Link e volante multifunzione, mentre la Seat Arona 1.0 TGI 90 CV Reference include climatizzatore, Front assist con City Emergency Brake, schermo touch da 6,5” a colori integrato, servizi Seat Connect, Hill Hold Control e limitatore di velocità.

Offerta Seat Leon eTSI mild-hybrid

Chi decide di passare all’ibrido in offerta c’è la Seat Leon eTSI mild-hybrid da 259 euro al mese senza anticipo (TAN 4,99% – TAEG 6,09%).

Seat Leon eTSI mild-hybrid da 259 euro al mese senza anticipo

In questo caso la dotazione di serie della Leon mild hybrid 1.0 e TSI 110 CV DSG Style include fari a LED, Seat Virtual Cockpit, cerchi in lega da 16”, climatizzatore automatico, sistema di avviamento senza chiave “Kessy Go”, Cruise Control, Front e Lane Assist.

Potrebbe interessarti (anzi te lo consiglio):

? Seat Ibiza TGI a metano, caratteristiche

? Seat Arona TGI a metano, prova su strada

? Seat Leon mild-hybrid, caratteristiche

? Listino prezzi SEAT ? Annunci usato SEAT

→ Cosa ne pensi? Leggi le discussioni aperte sul FORUM

Exit mobile version