EV DrivingFotogalleryNotizie auto

Auto elettriche, arrivano in Italia Aiways, Karma, Maxus, Seres e Weltmeister con Koelliker

Lo storico importatore e distributore italiano Gruppo Koelliker introduce in Italia cinque nuovi brand EV: Aiways, Karma, Maxus, Seres e Weltmeister.

Koelliker, lo storico gruppo italiano che dal 1936 importa e distribuisce selezionati brand di automobili, lancia il progetto KGen, per lo sviluppo della mobilità elettrica in Italia importando dalla Cina una serie di modelli BEV.

In questi anni Koelliker in Italia ha commercializzato oltre 2.000.000 veicoli di numerosi brand tra cui la giapponese Mitsubishi, di cui è importatore e distributore unico dal 1979 e dal 2003 la coreana SsangYong.

Auto Aiways, Karma, Maxus, Seres e Weltmeister in Italia con Gruppo Koelliker

Sono cinque i nuovi marchi che Koelliker introduce in Italia: Aiways, Karma, Maxus, Seres e Weltmeister, ognuno dei quali prevede modelli elettrici, che abbracciano quasi tutti i settori auto: crossover, SUV, supercar e veicoli commerciali.

Karma GS-6 auto elettrica sportiva con range extender
Karma GS-6 auto elettrica sportiva con range extender

In questa nuova avventura Koelliker è affiancata da Enel X, Microsoft e Santander Consumer Bank, rispettivamente per le tecnologie di ricarica dei veicoli elettrici, la trasformazione digitale e le soluzioni di finanziamento.

I nuovi modelli dei marchi importati da Koelliker debuttano in Italia al MiMo, il Salone dell’auto Milano Monza Motor Show 2021.

Gruppo Koelliker progetto KGen

Koelliker KGen accelera sulla digitalizzazione e adotta una strategia multicanale. Le nuove auto elettriche sono perciò acquistabili recandosi di persona in concessionaria, iniziando sul web per concludere in salone, oppure optando per un acquisto completamente online, che include anche il test drive e la consegna a domicilio grazie ad Autotrade & Logistics, società di logistica del Gruppo Koelliker.

Le auto elettriche importare da Koelliker sono acquistabili anche on line

Foto dei modelli Aiways, Karma, Maxus, Seres e Weltmeister

Leggi anche,

? Karma GS-6, caratteristiche, prestazioni e prezzo

? Weltmeister SUV elettrico W5

? Aiways U5 SUV elettrico

? Auto elettriche Seres 3 e Seres 5

? Furgoni elettrici Maxus

👉 Auto elettriche da comprare selezionate e provate
👉 Prezzi e caratteristiche auto elettriche
👉 Prezzi e caratteristiche auto ibride
👉 Costo ricarica auto elettrica
👉 TARIFFE ABBONAMENTI RICARICA AUTO ELETTRICA
👉 Video prove AUTO ELETTRICHE

👉 Quanto costa ricaricare l’auto elettrica
👉 Tutto sulla ricarica delle auto elettriche

👉 Tariffe ricarica auto elettriche
👉 CALCOLO TEMPO di RICARICA AUTO ELETTRICA

👉 Ultime notizie batterie agli ioni di litio

Le prove di auto elettriche nuove!

👉 EV Driving tutto su auto elettriche e ibride

👉 Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM e le notizie di Newsauto da Google News

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

COMMENTA CON FACEBOOK

Redazione NEWSAUTO

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.

Leggi anche

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto