595AbarthFotogalleryNotizie autoVideo

Abarth F595 “Speciale”, prezzo serie limitata solo on line

Arriva una nuova edizione “Speciale” per F595, disponibile esclusivamente on line sull’e-shop Abarth. SI tratta di una serie super limitata a 165 esemplari, tanti quanti i CV del motore 1.4 T-jet.

MOTORE
1.4Turbo
CAVALLI
165
Velocità Max.
218km/h
PESO / POTENZA
6,50Kg/CV

La gamma di serie speciali Abarth si arricchisce con la nuova edizione limita F595 la “Speciale”, che aggiunge nuove caratteristiche e personalizzazioni sulla F595 presentata qualche settimana fa.

Si tratta di una serie super limitata a 165 esemplari, tanti quanti i CV del suo motore turbo 1.4 T-jet., disponibile solo on line.

Abarth F595 “Speciale”, caratteristiche

La nuova serie speciale Abarth F595 “Speciale” è una serie super limitata a 165 CV e rappresenta un vero pezzo da collezione.

L’edizione F595 “Speciale” come tale è ancora più ricca e si caratterizza esternamente per i cerchi in lega da 17″ Formula nero opaco, la vernice metallizzata nel colore Grigio Record e dettagli in colore giallo per calotte, DAM e pinze freno.

Tetto Abarth F595 Speciale
Abarth F595 Speciale serie super limitata a 165 esemplari

Nell’abitacolo dell’edizione F595 “Speciale”, il clima diventa automatico, il sistema di infotainment si completa con Uconnect 7″ NAV e il Pack Urban (sensori di parcheggio, sensore pioggia e sensore crepuscolare).

Questi componenti si aggiungono alla dotazione di serie già presente su Abarth F595: scarico Record Monza sovrapposto, motore da 165 CV, turbina Garrett, dischi freno forati, sospensioni Koni FSD, interni ‘Total Black’ con fascia plancia nero opaco.

Abarth F595 “Speciale”, motore e prestazioni

Il cuore pulsante dell’Abarth F595 “Speciale” continua ad essere il motore 1.4 T-jet Euro 6D Final da 165 CV, equipaggiato con il turbocompressore maggiorato Garrett con rapporto di compressione geometrico a 9:1.

La F595 è spinta dallo stesso motore da cui è derivato il propulsore delle monoposto Tatuus impegnate nei campionati italiano e tedesco di Formula 4 – “F.4 Championship Powered by Abarth Certified by FIA”. Nella “F” del nome il tributo alla Formula 4 di cui Abarth è fornitore esclusivo dei motori.

Scarico vista posteriore Abarth F595 Speciale
Scarico record Monza sovrapposto

Le prestazioni della F595 “Speciale” non tradiscono le attese: 218 km/h di velocità massima e ripresa in quinta marcia da 80 a 120 km/h in 7,8 secondi.

Abarth F595 “Speciale” prezzo

Il prezzo della F595 Speciale è di 26.300 euro ed è acquistabile solo on line. Dal sito web Abarth per effettuare l’acquisto è sufficiente salvare i propri dati personali, la configurazione del veicolo.

Plancia strumenti abitacolo Abarth F595 Speciale
L’abitacolo dell’Abarth F595 Speciale

In caso di acquisto senza finanziamento viene richiesta una caparra di 500 euro.

Foto Abarth F595 serie speciale

VIDEO prova Abarth 595 Monster Energy Yamaha

Prova su strada ed in pista Abarth 595 Monster Energy Yamaha

Leggi anche:

? Abarth F595 caratteristiche serie speciale

? Abarth elettrica 595e

? Abarth 595 Yamaha, provata in pista!

? Nuova Abarth 595

? Nuova Abarth 695 Esseesse

?Listino prezzi ABARTH 595 ?Annunci usato ABARTH 595

Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI.
? Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto