Notizie autoPistaRacing

24 Ore di Le Mans 2021, data aggiornata ad agosto

La 24 Ore di Le Mans 2021 a causa del Covid-19 cambia data e si corre ad agosto in piena estate, con la speranza degli organizzatori di permettere al pubblico di assistere alla gara dalle tribune.

La 24 ore di le Mans 2021 si corre il 21 e 22 agosto 2021 in piena estate, con la speranza di accogliere il pubblico sulle tribune. Gli organizzatori infatti si sono dati un po’ di tempo per permettere alle autorità di vaccinare la popolazione dal Covid-19.

Originariamente, come da tradizione la 24 Ore di Le Mans era in programma il 12 e 13 giugno.

Classifica 24 Ore di Le Mans 2020, vittoria Toyota
La 24 Ore di La Mans 2021 vuole accogliere il pubblico sugli spalti

24 Ore di Le Mans 2021 data ufficiale

La data ufficiale della 24 Ore di Le Mans 2021 è quella del weekend del 21 e 22 agosto. Il rinvio è stato concordato dall’Automobile Club de l’Ouest – organizzatore della gara – insieme agli organizzatori del Mondiale Endurance e alla Fia, che in piena estate puntano a riempire le tribune ai tifosi, ovviamente nel rispetto delle misure di sicurezza anti-Covid.

24 Ore di Le Mans 2020, rinviata per Coronavirus
La 24 Ore di Le Mans 2021 è in programma il 21 e 22 agosto

Probabilmente ci sarà un numero di spettatori consentito e prestabilito, nella speranza che le vaccinazioni in atto facciano il loro corso ed allentino la pandemia.

Video highlights 24 Ore di Le Mans 2020!

Potrebbe interessarti (anzi te lo consiglio):

👉 WEC 2021, Alpine nella categoria Hypercar

👉 Toyota GR010 Hybrid, l’Hypercar per Le Mans

👉 Vittoria Toyota alla 24 Ore di Le Mans 2020

💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI.
👉 Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM

Commenta

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto