CX-30FotogalleryMazda

Mazda CX-30, anteprima italiana al Salone dell’Auto di Torino 2019

Nuova Mazda CX-30 in anteprima italiana al Salone dell’Auto di Torino Parco Valentino 2019. Il crossover giapponese arriva in concessionaria a settembre

La nuova Mazda CX-30 debutta in Italia al Salone dell’Auto di Torino Parco Valentino 2019. Il crossover giapponese, che abbiamo ammirato nell’ultimo Salone di Ginevra, è uno dei modelli punta della quinta edizione della kermesse piemontese, dal 19 al 23 giugno presso il Parco del Valentino.

Nuovo crossover Mazda CX-30

La CX-30, lunga 4,39 metri, è un modello che nella gamma Mazda si posiziona tra la Mazda CX-3, il city crossover, e la Mazda CX-5. Questo crossover dispone di serie dei più avanzati sistemi di assistenza alla guida i Activsense, fari a LED con controllo automatico, sistema infotainment di nuova generazione con display da 8.8” e navigatore integrato.

Mazda CX-30 Ginevra 2019
Mazda CX-30 al Salone di Ginevra 2019

Mazda CX-30 motori benzina ibridi e Skyactiv-X

Il compact crossover di Casa Mazda sarà disponibile con una gamma di motori benzina ibrido, diesel e il rivoluzionario propulsore benzina Skyactiv-X, anch’esso ibrido grazie alla tecnologia Mazda M Hybrid. Tutte le motorizzazioni potranno essere associate alla trasmissione manuale o automatica e alla trazione a due o a quattro ruote motrici.

PREZZO La CX-30 arriverà nelle concessionarie italiane a settembre con un listino compreso tra i 24.750 e i 33.950 Euro.

Mazda CX-30, vista posteriore
Vista posteriore Mazda CX-30

Mazda CX-30 anteprima italiana al Parco Valentino 2019

Per farsi conoscere agli automobilisti italiani la nuova CX-30 è protagonista di un nuovo progetto social che permette a clienti e appassionati di comunicare in maniera interattiva con Mazda, accedendo a contenuti esclusivi e “dietro le quinte” relativi al lancio della CX-30.

Mazda CX-30, plancia strumenti
Abitacolo Mazda CX-30

30 ANNI MX-5 Al Salone dell’Auto di Torino Parco Valentino 2019 Mazda, oltre a presentare in anteprima italiana la nuova CX-30, festeggia i 30 anni della roadster MX-5, con un raduno e una sfilata per le vie di Torino di oltre 300 fan della spider giapponese che sarà presente nella versione speciale 30th Anniversary.

Inoltre, tutti i visitatori del Salone possono effettuare delle prove su strada della compatta sportiva Mazda3 e del SUV CX-5.

Mazda MX-5 30th Anniversary Edition, vista di profilo
Mazda MX-5 30th Anniversary Edition

FOTO Mazda CX-30!

Annunci auto usato MAZDA – Listino prezzi MAZDA

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Close
Close