CX-5FotogalleryMazdaNews auto

Noleggio auto lungo termine, Mazda CX-5 con formula “Mobility” tutto compreso

Noleggio Mazda Mobility, la CX-5 inaugura la nuova forma d’acquisto che permette di guidare l’auto pagando un canone fisso mensile con la formula tutto compreso e senza sorprese

Sul mercato auto arriva la nuova formula di noleggio Mazda Mobility, che permette di portasi a casa un’auto del marchio giapponese pagando un canone mensile e senza pensare ad altre spese. La nuova formula di noleggio a lungo termine è disponibile sul SUV CX-5 e prevede il pagamento di un anticipo iniziale e di un canone fisso per un determinato periodo (max 48 mesi), al termine del quale si può potrà decidere di rinnovare il contratto, restituire l’auto o tenerla, saldando il valore di riscatto prefissato in sede di contratto.

Noleggio a lungo termine tutto compreso MAZDA Mobility

La formula Mazda Mobility è una nuova forma di acquisto a noleggio che permette di avere nella rata fissa (senza soprese) tutti i principali servizi necessari per guidare un’auto:

  • RC Auto
  • Copertura Kasko parziale o totale
  • Assicurazione per atti vandalici e atmosferici
  • Servizio di traino e auto sostitutiva
  • Incendio e furto
  • Gestione delle tasse automobilistiche
  • Servizio di manutenzione Service Plus Exceed 3 tagliandi inclusi

noleggio Mazda Mobility
Tutto compreso noleggio Mazda Mobility

CX-5 2019La nuova formula di noleggio Mazda Mobility è disponibile su tutte le versioni della Mazda CX-5 2019 e, in particolare, sul nuovo allestimento esclusivo Signature, verrà progressivamente resa disponibile anche sugli altri modelli della Casa di Hiroshima.

Mazda CX-5 2019 vista di profilo
Mazda CX-5 2019

SIGNATURE Il SUV Mazda CX-5 Signature è disponibile con i propulsori benzina 2.0L da 165 CV e 2.5L da 194 CV e con il diesel 2.2L da 150 CV e 184 CV, offerto con cambio manuale e automatico, così come con trazione anteriore 2WD e con trazione integrale i-Activ AWD.

L’allestimento Signature all’interno presenta gli interni in pelle Nappa con sedili dotati di regolazione elettrica e ventilazione, l’illuminazione interna a LED, l’impianto audio BOSE, i fari LED a matrice, il portellone posteriore elettrico, l’Head-up display, il tetto elettrico (sulle versioni AWD) ed i sistemi dia iuto alla guida ADAS contenuti nell’i-Activsense.

NOLEGGIO MAZDA MOBILITY Una formula di noleggio tutto compreso con la garanzia di una rata fissa senza sorprese che sarà disponibile a partire da sabato 13 aprile presso le concessionarie MAZDA.

Annunci usato CX-5 – Listino prezzi CX-5

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Close
Close