GUIDE CONSIGLI

App Waze, navigatore con i limiti di Velocità

Nuova funzione dell'App molto utilizzata gratuita con allarme per il superamento dei limiti di velocità

Waze, la social navigation app gratuita che conta 50 milioni di user in tutto il mondo, lancia oggi in Italia la nuova funzione dedicata ai Limiti di velocità, che consente di guidare in modo più sicuro grazie alle notifiche ricevute sul proprio dispositivo nel momento in cui si sta oltrepassando il limite di velocità, evitando così qualche multa.
Una feature che rende l’esperienza di guida più piacevole su percorsi familiari e strade mai esplorate.

 

APP WAZE LIMITI VELOCITÀ COME FUNZIONA

Molti automobilisti durante un viaggio di lavoro o una gita fuori porta, guardando il cruscotto, si chiedono: “Quale sarà il limite di velocità su questa strada?”. Waze segnala la propria velocità e la confronta con i limiti stabiliti su quella tratta, permettendo agli utenti di viaggiare sicuri, anche su strade sconosciute o in cui i limiti di velocità cambiano stagionalmente.
La nuova funzione di Waze segnalerà il superamento del limite di velocità attraverso un allarme visivo sul tachimetro dell’app. Avviso che rimarrà sullo schermo fino a quando la velocità non scenderà al di sotto del limite consentito.

Waze, inoltre, permette di personalizzare le impostazioni visualizzando l’allarme nel caso in cui il limite consentito sia raggiunto o superato del 5, 10 o del 15%.Waze-limiti-velocità

APP WAZE LIMITI VELOCITÀ 

L’introduzione di questa nuova caratteristica della social navigation app, waze, è stata progettata per aiutare gli automobilisti italiani a guidare in modo maggiormente sicuro, rendendo l’esperienza di guida migliore e più piacevole.
La nuova funzione è stata realizzata grazie al grande supporto degli appassionati Waze Map Editor, una community composta da più di 360,000 volontari nel mondo che aiutano Waze nella costruzione di mappe accurate e sempre aggiornate.

Da Settembre 2018 l’app WAZE è anche disponibile in mirroring sul display della propria auto grazie alla connessione con Apple CarPlay.

Commenta

Tags

redazione

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.
Close
Close