Eventi autoFotogalleryNotizie auto

Foto dal Salone di Ginevra

Dal Salone di Ginevra tante foto oltre ai video! Le migliori immagini catturate durante la 89.a edizione che si svolge dal 7 al 17 marzo 2019 al Palexpo di Ginevra.

Foto dal Salone di Ginevra 2019 scattate durante la 89.a edizione del Geneva International Motor Show, Gims, che si svolge dal 7 al 17 marzo al Palexpo di Ginevra.
Newsauto ti propone immagini spettacolari con belle foto di auto e non solo: scatti che colgono gli attimi più interessanti della più grande kermesse dedicata alle auto con tante novità, le anteprime ed i concept che svelano il futuro della mobilità in un programma fitto di presentazioni dal Palexpò di Ginevra.
Che aspetti? Vai sulla fotogallery per scorrere le migliori foto del Salone di Ginevra proposte da NEWSAUTO con Peugeot, Seat, Cupra, Alfa Romeo e tante altre case auto!

Foto Salone di Ginevra (oltre 500 foto!)

Foto Salone di Ginevra 2019

Oltre alla fotogallery puoi visionare i video di Ginevra dalla Playlist di Youtube

Foto Salone di Ginevra Peugeot 208, una delle novità più attese a Ginevra.

Foto salone ginevra 2019 Peugeot 208

Foto Salone di Ginevra CUPRA e SEAT

Foto Salone di Ginevra di auto compatte

Foto Salone di Ginevra Alfa Romeo

Non perdere tutte le altre foto del Salone di Ginevra inserite nelle news selezionate da NEWAUTO!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto