AtecaCupraFotogalleryNotizie auto

Cupra Ateca Special Edition, anteprima serie esclusiva a Ginevra

Una serie speciale per la Cupra Ateca che si presenta con una nuova veste: fibra di carbonio in colore rame sugli specchietti retrovisori e sullo spoiler posteriore ed impianto di scarico Akrapovic

Una Cupra Ateca speciale ha debuttato in anteprima al Salone di Ginevra 2019: si tratta della Cupra Special Edition. Il SUV ad alte prestazioni da 300 CV e 400 Nm, con cambio automatico DSG e sistema di trazione integrale 4Drive, in questa nuova veste presenta dettagli ancora più esclusivi e sarà ordinabile a partire da fine 2019.

ESTERNI Nella Cupra Ateca Special Edition troviamo tanti elementi che ne enfatizzano la sportività, come ad esempio i cerchi in rame da 20’’, che ne incrementano la carreggiata ed ospitano di serie l’impianto frenante Brembo. Gli elementi in fibra di carbonio in colore rame danno un tocco di ulteriore raffinatezza agli specchietti esterni e allo spoiler posteriore, che a sua volta incrementa la portanza della vettura. Un’altra novità riguarda l’introduzione dell’impianto di scarico Akrapovic che contribuisce a ridurre il peso della vettura di quasi 7 kg.

Cupra Ateca Special Edition, cerchi in lega 20" e freni Brembo

INTERNI Gli interni della Cupra Ateca Special Edition sono ancora più raffinati. I sedili anteriori sportivi di tipo bucket, i sedili posteriori e i pannelli interni delle portiere nell’esclusivo colore Petrol sono rivestiti in Alcantara. Il nuovo colore si abbina alle cromature nere che delineano le prese d’aria e la consolle centrale, mentre le modanature in fibra di carbonio in color rame incorniciano cruscotto e controllo del clima.

Cupra Ateca Special Edition, plancia strumenti

Foto Stand Seat e Cupra al Salone di Ginevra 2019

Occasioni auto usate SEAT – Listino prezzi auto nuove SEAT






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto