Citroën

Raduno italiano Citroën al Salone Parco Valentino 2019

Fra gli eventi in programma a Torino per il Salone Parco Valentino 2019 c’è il raduno nazionale Citroën Italia, in onore dei cent’anni del marchio del Double Chevron

A Torino a giugno è in programma il Raduno italiano Citroën, in occasione del Salone Parco Valentino 2019 (19 al 23 giugno). Sarà l’antipasto del grande ‘Raduno del Secolo’, evento che chiude i festeggiamenti dei cent’anni dal marchio ed in calendario a luglio a La Ferté-Vidame (Eure-et-Loir).

Raduno italiano Citroën Salone Parco Valentino

Giunto alla sua quinta edizione, dal 19 al 23 giugno il Salone Parco Valentino oltre all’esposizione degli stand prevede eventi raduni e meeting.

Fra quelli in programma, nella giornata di sabato 22 giugno, c’è l’evento “100 Citroën per 100 anni”, che vede protagoniste 100 vetture della storia Citroën provenienti dai vari club italiani radunarsi ai Murazzi, lungo la sponda del Po, per poi procedere per le vie del centro, successivamente raggiungere la storica Palazzina di caccia di Stupinigi e infine sfilare nella suggestiva parata in notturna in Via Po.

Il 22 giugno a Torino è in programma il Raduno Citroën Italia

Club Citroën auto storiche

I Club Citroën auto storiche partecipanti all’evento “100 Citroën per 100 anni” di Torino sono: Registro Italiano Auto Storiche Citroën, Club Pluriel Italia, IDéeSse Club, Club 2 CV e Derivate, Club Bicilindriche Italia, CX Club Italia, eXtreMe XM Club Italia, SM Club Italia, Club GS Italia.

Al Salone Parco Valentino 2019 sono presenti i principali Club Citroën italiani

Programma Salone Parco Valentino 2019

Annunci usato CITROËN – Listino nuovo CITROËN

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Close
Close