Auto d'Epoca, classiche & storicheCitroënNotizie auto

Raduno Citroën, come partecipare all’evento dei 100 anni

Il Raduno del Secolo è in programma in Francia a La Ferté-Vidame ed è aperto a tutte le auto storiche del Double Chevron

I possessori di auto storiche Citroën hanno tempo fino al 30 aprile per iscriversi al raduno del centenario, che si terrà la prossima estate in Francia all’interno del mitico sito de La Ferté-Vidame (Eure-et-Loir). Sarà un grande evento a cui sono attese almeno 5.000 Citroën storiche, 50.000 persone e 11.000 collezionisti.

DOVE ‘Il Raduno del Secolo’ è un’evento imperdibile per i festeggiamenti del Centenario di Citroën organizzato dai collezionisti della Marca (Amicale Citroën & DS France) in collaborazione con l’Aventure Peugeot Citroën DS, si svolgerà dal 19 al 21 luglio a La Ferté-Vidame, sito storico della Marca per i suoi test in segretezza, dove fu messa a punto tra le altre la 2CV.

Targa storica Citroën
Targa storica Citroën

Come partecipare

Sei collezionista o proprietario di una Citroën d’epoca? Hai fino a martedì 30 aprile per iscrivere la tua auto al raduno per auto storiche Citroën. Qui il sito dedicato: link QUI.

Annunci usato CITROËN – Listino nuovo CITROËN

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto