C3 AircrossCitroënFotogallery

Citroën C3 Aircross C-Series, com’è fatta caratteristiche e prezzo

Versione speciale C-Series sul B-SUV Citroën C3 Aircross, con una ricca dotazione di serie e accattivanti dettagli in colore rosso all'esterno e nell'abitacolo

Dopo il successo della serie speciale Origins Citroën lancia la nuova serie C-Series ed il primo modello nella nuova veste è il B-SUV Citroën C3 Aircross, che dal 2017 si è imposto sul mercato con oltre 260.000 immatricolazioni, diventando la seconda vettura Citroën più venduta al mondo dietro all’inossidabile C3.

La versione C-Series successivamente arriva anche su C3, SUV C5 Aircross, Berlingo, C4 Cactus e C4 SpaceTourer (questi ultimi due modelli non previsti per l’Italia).

Citroën C3 Aircross C-Series, caratteristiche com’è

L’edizione speciale si caratterizza, all’esterno, da un badge “C-Series” in rilievo 3D e da dettagli colorati nella tinta “Anodised Deep Red”. Anche all’interno, l’edizione speciale mette l’accento sul colore rosso, con richiami su sedili e tappetini.

Fari anteriori Citroën C3 Aircross C-Series
Dettagli rossi nella cornice dei fari anteriori della C3 Aircross C-Series

L’edizione speciale “C-Series” aumenta le possibilità di personalizzazione del modello, introducendo i nuovi dettagli colorati “Anodised Deep Red” nella gamma di SUV C3 Aircross.

Questa tinta si ritrova nei profili dei proiettori e sui gusci dei retrovisori, abbinati al badge distintivo in rilievo “C-Series” sulle porte anteriori, sotto i retrovisori. Inoltre la serie speciale C-Series monta i cerchi in lega 16’’ Matrix Diamond o Black e presenta un accattivante tetto bicolore a contrasto.

Vista laterale lato guidatore Citroën C3 Aircross C-Series
Vista laterale lato guidatore C3 Aircross C-Series

Interni, dentro com’è la Citroën C3 Aircross C-Series

All’interno il SUV C3 Aircross C-Series è impreziosito dalla fascia della plancia decorata in TEP Mistral, abbinata ai profili degli aeratori cromati satinati. I sedili confortevoli presentano una linea orizzontale rossa a contrasto sulla parte alta dello schienale, che richiama i dettagli colorati degli esterni, e da impunture bianche.

Il design interno infine è completato da tappetini specifici anteriori e posteriori neri con impunture rosse e da una decorazione del battitacco specifica.

Decorazione battitacco specifica Citroën C3 Aircross C-Series
Decorazione battitacco specifica C3 Aircross C-Series

Citroën C3 Aircross C-Series, che ha in più?

La C3 Aircross C-Series si basa sulla versione Feel ed è molto ricca di equipaggiamenti di serie: climatizzazione automatica, fari fendinebbia, tergicristallo anteriore automatico, retrovisore interno fotocromatico, sensori di parcheggio posteriori, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, alzacristalli anteriori e posteriori elettrici sequenziali, le tecnologie di connettività Citroën Connect Nav e Citroën Connect Box e Mirror Screen compatibile con Android Auto e Apple CarPlay.

Interni, plancia strumenti Citroën C3 Aircross C-Series
Interni, plancia strumenti C3 Aircross C-Series

Citroën C3 Aircross C-Series, motori benzina PureTech e Diesel BlueHDi

Il SUV C3 Aircross C-Series è disponibile con le motorizzazioni benzina PureTech e Diesel BlueHDi, già presenti sulla versione Feel: PureTech 110 S&S con cambio manuale a 6 rapporti, BlueHDi 100 S&S con cambio manuale a 6 rapporti e BlueHDi 120 S&S con cambio automatico EAT6.

PREZZO. Quanto costa la C3 Aircross C-Series?

  • PureTech 110 S&S: 21.700 euro
  • BlueHDi 100 S&S: 22.650 euro
  • BlueHDi 120 S&S EAT6: 24.850 euro

Listino competo C3 AIRCROSS

FOTO Citroën C3 Aircross C-Series

Annunci usato C3 AIRCROSS

Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

? Lascia un commento sul nostro FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto