C4 CactusCitroënFotogalleryVideo

Citroën C4 Cactus C-Series, com’è fatta caratteristiche

Nuova serie speciale C-Series su Citroën C4 Cactus, che si basa sull’allestimento Feel e aggiunge elementi di design esterni ed interni specifici.

Sulla Citroën C4 Cactus arriva la serie speciale C-Series, che già abbiamo imparato a conoscere sul B-SUV C3-Aircross. Si tratta di un allestimento che mette l’accento sul comfort e sulla tecnologia.

Citroën C4 Cactus C-Series, caratteristiche com’è

All’esterno la Citroën C4 Cactus C-Series mantiene il design della C4 Cactus “standard”, a cui aggiunge il Pack Color Anodised Deep Red che prevede tocchi di colore a contrasto per Airbump e fendinebbia. Il badge distintivo in rilievo “C-Series”, decora le porte anteriori, sotto ai retrovisori.

Le tinte per la carrozzeria vanno dal bianco (Pearl White o Polar White) al nero (Obsidian Black) passando per il grigio (Platinium Grey o Cumulus Grey) e creano 5 combinazioni. I vetri ed il lunotto sono oscurati.

Vista di profilo Citroën C4 Cactus C-Series
Citroën C4 Cactus C-Series

Interni, dentro com’è la Citroën C4 Cactus C-Series?

Gli interni sono specifici per la serie speciale “C-Series”. La plancia rivestita in TEP Grigio con cinghiette e fibbie sul lato del passeggero, omaggio al mondo della valigeria e dei viaggi, è essenziale e confortevole.

Si abbina ai sedili Advanced Comfort, arricchiti da impunture bianche e da una fascia orizzontale rossa a contrasto nella parte superiore dello schienale, che richiama i tocchi di colore sulla carrozzeria. La personalizzazione “C-Series” sui sedili ricorda ai passeggeri l’esclusività di questa collezione. Completano l’insieme tappetini anteriori e posteriori specifici neri, con impunture rosse.

Abitacolo, sedili anteriori Citroën C4 Cactus C-Series
Abitacolo, sedili anteriori Citroën C4 Cactus C-Series

Citroën C4 Cactus C-Series, che ha in più?

La Citroën C4 Cactus C-Series si basa sulla versione Feel, l’allestimento più elegante e confortevole ed aggiunge i retrovisori esterni richiudibili elettricamente, la regolazione in altezza del sedile del passeggero e le tecnologie di connettività Citroën Connect Nav e Citroën Connect Box con Pack SOS e assistenza inclusi.

Citroën C4 Cactus C-Series, motori benzina e diesel

C4 Cactus C-Series è disponibile con le motorizzazioni benzina PureTech e Diesel BlueHDi, già presenti sulla versione Feel: PureTech 110 S&S con cambio manuale a 6 rapporti, BlueHDi 100 S&S con cambio manuale a 6 rapporti e BlueHDi 120 S&S con cambio automatico EAT6.

Citroën C4 Cactus C-Series
La Citroën C4 Cactus C-Series è spinta da motori benzina PureTech e diesel BlueHDi

Foto Citroën C4 Cactus C-Series

VIDEO prova su strada C4 CACTUS

Listino competo C4 CACTUS

Annunci usato C4 CACTUS

💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

Lascia un commento sul nostro FORUM!

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Back to top button
Close