C4CitroënFotogalleryVideo

Citroën C4 Cactus C-Series, com’è fatta caratteristiche

Nuova serie speciale C-Series su Citroën C4 Cactus, che si basa sull’allestimento Feel e aggiunge elementi di design esterni ed interni specifici.

Sulla Citroën C4 Cactus arriva la serie speciale C-Series, che già abbiamo imparato a conoscere sul B-SUV C3-Aircross. Si tratta di un allestimento che mette l’accento sul comfort e sulla tecnologia.

Citroën C4 Cactus C-Series, caratteristiche com’è

All’esterno la Citroën C4 Cactus C-Series mantiene il design della C4 Cactus “standard”, a cui aggiunge il Pack Color Anodised Deep Red che prevede tocchi di colore a contrasto per Airbump e fendinebbia. Il badge distintivo in rilievo “C-Series”, decora le porte anteriori, sotto ai retrovisori.

Le tinte per la carrozzeria vanno dal bianco (Pearl White o Polar White) al nero (Obsidian Black) passando per il grigio (Platinium Grey o Cumulus Grey) e creano 5 combinazioni. I vetri ed il lunotto sono oscurati.

Vista di profilo Citroën C4 Cactus C-Series
Citroën C4 Cactus C-Series

Interni, dentro com’è la Citroën C4 Cactus C-Series?

Gli interni sono specifici per la serie speciale “C-Series”. La plancia rivestita in TEP Grigio con cinghiette e fibbie sul lato del passeggero, omaggio al mondo della valigeria e dei viaggi, è essenziale e confortevole.

Si abbina ai sedili Advanced Comfort, arricchiti da impunture bianche e da una fascia orizzontale rossa a contrasto nella parte superiore dello schienale, che richiama i tocchi di colore sulla carrozzeria. La personalizzazione “C-Series” sui sedili ricorda ai passeggeri l’esclusività di questa collezione. Completano l’insieme tappetini anteriori e posteriori specifici neri, con impunture rosse.

Abitacolo, sedili anteriori Citroën C4 Cactus C-Series
Abitacolo, sedili anteriori Citroën C4 Cactus C-Series

Citroën C4 Cactus C-Series, che ha in più?

La Citroën C4 Cactus C-Series si basa sulla versione Feel, l’allestimento più elegante e confortevole ed aggiunge i retrovisori esterni richiudibili elettricamente, la regolazione in altezza del sedile del passeggero e le tecnologie di connettività Citroën Connect Nav e Citroën Connect Box con Pack SOS e assistenza inclusi.

Citroën C4 Cactus C-Series, motori benzina e diesel

C4 Cactus C-Series è disponibile con le motorizzazioni benzina PureTech e Diesel BlueHDi, già presenti sulla versione Feel: PureTech 110 S&S con cambio manuale a 6 rapporti, BlueHDi 100 S&S con cambio manuale a 6 rapporti e BlueHDi 120 S&S con cambio automatico EAT6.

Citroën C4 Cactus C-Series
La Citroën C4 Cactus C-Series è spinta da motori benzina PureTech e diesel BlueHDi

Foto Citroën C4 Cactus C-Series

VIDEO prova su strada C4 CACTUS

Listino competo C4 CACTUS

Annunci usato C4 CACTUS

Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

Lascia un commento sul nostro FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto