C3 AircrossCitroënFotogallery

Citroën C3 Aircross Origins, serie speciale 100 anni

Citroën C3 Aircross Origins fa parte della gamma trasversale dedicata al centenario di Citroën, con una personalizzazione specifica in color bronzo, che ricordano i chevron che hanno dato origine alla Marca

Citroën C3 Aircross nella serie speciale celebrativa Origins. Anche il SUV compatto fa parte della gamma trasversale, creata per celebrare i cent’anni di Citroën, di cui fanno parte la C1, la C3, la C4 SpaceTourer e la C4 Cactus.

FOTO Citroën C3 Aircross Origins

Com’è la Citroën C3 Aircross Origins

ESTERNI La serie limitata esclusiva SUV Citroën C3 Aircross Origins si distingue esternamente per gli elementi grafici color bronzo che richiamano i famosi doppi ingranaggi a cuspide (chevron), un richiamo alla storia della Marca Citroën. I gusci dei retrovisori esterni, la fiancata posteriore ed il portellone del bagagliaio sono decorati da una doppia banda. Inoltre, il Pack Color Origins prevede le barre al tetto Black, i profili dei fari Bronze, i vetri posteriori oscurati, la terza luce effetto veneziana White, badge laterali e posteriori Origins.

A livello estetico sulla Citroën C3 Aircross Origins ci sono anche i vetri posteriori oscurati, insieme ai cerchi in lega da 16” Matrix Black, e la firma “Origins since 1919” presente sulle porte anteriori. La livrea è con tetto a contrasto: bianco e o grigio abbinati al tetto nero oppure nella variante con carrozzeria in colore nero abbinata al tetto bianco.

Citroën C3 Origins Origins vista di profilo
Vista di profilo Citroën C3 Aircross Origins

INTERNI Nell’abitacolo l’allestimento Origins si caratterizza per i sedili in tessuto Grigio Chine’ con impunture Gold e personalizzazione Origins, profilo della plancia color Bronzo, tappetini anteriori e posteriori dedicati.

Citroën C3 Origins Origins sedili anteriori
Sedili anteriori Citroën C3 Aircross Origins

Citroën C3 Aircross Origins, dotazioni di serie

La dotazione di serie degli equipaggiamenti è abbastanza ricca. Ad esempio abbiamo l’accensione automatica dei fari, la funzione cornering light, i retrovisori richiudibili elettricamente, la climatizzazione automatica, il sistema di frenata di emergenza (Active Safety Brake), il sistema di allerta rischio di collisione, i sensori di parcheggio posteriori, il Citroën Connect Nav con Mirror Screen che consente di trasferire le applicazioni presenti sul proprio smartphone sul touch screen da 7” dell’auto.

Citroën C3 Aircross Origins, motori benzina e diesel

Citroën SUV C3 Aircross Origins è disponibile nella motorizzazione benzina PureTech 110 S&S e nelle due varianti diesel BlueHDi 100 S&S e BlueHDi 120 S&S EAT6.

Citroën C3 Aircross Origins portellone posteriore
Portellone posteriore Citroën C3 Aircross Origins

Citroën C3 Aircross Origins, listino prezzi

Annunci usato C3 Aircross – Listino competo C3 AIRCROSS

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto