CitroënDSFotogalleryPeugeot - Modelli, prove, storia, listino prezzi, usato, novità, foto

Auto aziendali Groupe PSA al Company Car Drive

Le auto aziendali di Groupe PSA, dei marchi Citroen DS e Peugeot, sono presenti fra le proposte ai Fleet manager in occasione del Company Car Drive di Monza

AUTO AZIENDALI COMPANY CAR DRIVE – Il circuito di Monza mercoledì 23 e giovedì 24 maggio sopita una nuova edizione di Company Car Drive, ovvero il più importante evento professionale nazionale dedicato alle flotte aziendali.

In quest’occasione le diverse case auto mettono in campo le loro proposte dedicate alle flotte, con la possibilità di provare le auto direttamente sull’asfalto del circuito di Monza.

Auto aziendali Company Car Drive | GROUPE PSA

Fra i marchi impegnati ci sono anche quelli di Groupe PSA con i modelli Citroen, DS e Peugeot, in grado di soddisfare le necessità di tutte le fasce delle Car Policy aziendali.
Groupe PSA infatti mette a disposizione dei Fleet manager presenti a Company Car Drive una selezione dei suoi modelli più recenti in “sintonia” con le richieste di questo particolare settore del mercato decisamente interessante perché in costante crescita.

Tutte le vetture di Citroën, DS e Peugeot messe a disposizione per i test drive a Monza sono equipaggiate con il massimo degli ADAS (Advanced driver assistance system). Sono i più avanzati sistemi di assistenza alla guida progettati per aumentare connettività, confort e soprattutto sicurezza.

Auto aziendali Company Car Drive | DS

In particolare, DS farà provare la sua nuovissima DS 7 Crossback con motore BlueHDi 2.0 180 CV abbinato al rivoluzionario cambio automatico EAT8 ad 8 rapporti, nelle versioni Business e Grand Chic.Auto aziendali DS 7 Crossback

Auto aziendali Company Car Drive | CITROEN

Citroën porta a Monza quattro modelli: una C3 BlueHDi 1.6 100 CV; due C3 Aircross (motorizzate con BlueHDi 1.6 100 CV e con BlueHDi 1.6 120 CV S&S; tre C4 Cactus BlueHDi 1.6 100 CV.Auto aziendali Citroen C4 Cactus

Auto aziendali Company Car Drive | PEUGEOT

Peugeot inceve propone la sua gamma SUV. I Fleet manager potranno provare la 3008 Blue HDi 2.0 180 CV nella “configurazione” con cambio automatico EAT6 a sei marce ed in quella con cambio automatico EAT8 ad otto rapporti. Disponibile per i test drive anche la 5008, con Blue HDi 2.0 150 CV.

Peugeot porta a Monza anche la sportivissima 308 GTi by Peugeot Sport, con motore THP da 270 CV, ed il Traveller Dangel 4×4 per una mobilità su tutti i terreni ed in tutte le situazioni ambientali.Auto aziendali Peugeot 308 GTi by Peugeot Sport

Company Car Drive 2018 sarà anche l’occasione per vedere da vicino le ultime due novità Peugeot, ovvero l’ammiraglia 508, ormai prossima al debutto sul mercato italiano, ed il concept Rifter 4×4 che evidenzia le tante possibilità di trasformazione del Marchio.

Rifter 4×4 è la show-car, presentata al Salone di Ginevra di marzo è l’ideale per andare alla scoperta di luoghi sconosciuti. Pensato per l’avventura su tutti i tipi di percorsi, Rifter ha trazione integrale, pneumatici specifici ed altezza dal suolo rialzata di 80 mm. Grazie alla tenda Overland sul tetto, permette di prolungare il viaggio nell’avventura ben oltre il tramonto.

LISTINO COMPLETO CITROEN QUI

LISTINO COMPLETO DS QUI

LISTINO COMPLETO PEUGEOT QUI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto