Accessori AutoEventi

Navigatori Coyote, protagonisti ad Autopromotec 2019

I dispositivi Coyote sono protagonisti ad Autopromotec 2019 nella nuova area Hybrid & ADAS Village dedicata ai sistemi di sicurezza sulle auto ibride

Coyote è presente ad Autopromotec 2019, la fiera di Bologna dedicata alle attrezzature ed all’aftermarket automobilistico dal 22 al 26 maggio. Coyote si trova nella nuova area dedicata ai sistemi di sicurezza di ultima generazione sulle vetture ibride (Hybrid & ADAS Village) ed è proprio sul tema della sicurezza stradale che il brand punta il proprio business.

Dispositivi Coyote aiuto alla guida

Coyote è un ottimo alleato per gli automobilisti, attraverso i suoi dispositivi (Coyote Mini, S, Nav+) e la nuova App, i quali offrono un servizio di assistenza alla guida con informazioni in tempo reale sulle condizioni stradali quali traffico, incidenti, ostacoli sulla carreggiata, postazioni Autovelox fisse e mobili, tutor.

Coyote Mini confezione
Coyote Mini confezione

Coyote ad Autopromotec 2019

Coyote è presente ad Autopromotec 2019 nel Padiglione 30, presso lo stand F 44, dove si può conoscere e toccare con mano l’intera gamma prodotti, ed approfondire il nuovo servizio “Le mie statistiche”, disponibile gratuitamente per tutti gli utenti Coyote. Il nuovo servizio permette di monitorare quotidianamente il proprio stile di guida ed avere un aggiornamento relativo al progetto Quality Service Coyote nei quali i 5 equipaggi percorreranno più di 100.000 km della rete stradale italiana, aggiornando nei sistemi quotidianamente le informazioni che troveranno sul percorso.

Grazie a questa iniziativa, Coyote conferma l’impegno di offrire un servizio Premium alla propria Community non solo grazie allo scambio di informazioni fra gli utenti ma anche grazie ad una garanzia di controllo delle informazioni attraverso uno staff di back office dedicato dell’azienda che quotidianamente verifica i dati e la qualità del servizio. Inoltre, grazie alla promozione in corso, si può usufruire di uno sconto immediato di 100 € sull’acquisto di qualunque dispositivo Coyote.

Navigatore Coyote NAV+
Navigatore Coyote NAV+

TEST navigatore Coyote Mini

Programma Autopromotec 2019

VIDEO Coyote Mini!

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Close
Close