FotogalleryGinevraTuning

Liberty Walk tuning al Salone di Ginevra 2018

Al Salone di Ginevra 2018 il tuner giapponese Liberty Walk espone le sue ultime e spettacolari creazioni

Al Salone di Ginevra 2018 c’è da ammirare anche le creazioni del tuner giapponese Liberty Walk. Elaborazioni che sono delle vere e proprie opere d’arte.

Liberty Walk tuning Ginevra 2018

Nella kermesse svizzera sono esposti due particolari esemplari, uno su base Lamborghini Huracan Performance e l’altro sul Nissan G-TR.

Liberty Walk nasce nel 2008 dalle spienti mani di Wataru Kato il quale progetta il primo kit Liberty per la Lamborghini Murcielago di un amico che desiderava possedere un esemplare unico. L’anno successivo la Murcielago fu esposta al SEMA di Las Vegas ma fu un insuccesso. Da quel flop Kato tirò fuori tutta la sua creatività e tre anni dopo soprese tutti positivamente con una nuova trasformazione della Murcielago. Da lì il successo del tuner che ha già venduto centinaia di creazioni in tutto il mondo.Liberty Walk Ginevra 2018

VAI ALLO SPECIALE SALONE DI GINEVRA 2018

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Close
Close