Eventi autoFotogallerySuzuki

Trazione integrale Suzuki, protagonista al 4×4 Fest di Carrara

Suzuki partecipa al 4x4 Fest di Carrara 2019 dove espone tre modelli speciali della gamma e nell’aere esterna dove dà la possibilità di provare su strada la trazione integrale AllGrip al volante di Jimny o Vitara

Suzuki partecipa alla 19^ Edizione del 4×4 Fest di Carrara, in programma a Carrara dall’11 al 13 ottobre. Al Salone Nazionale dell’Auto a Trazione Integrale i modelli integrali Suzuki si possono ammirare negli stand 600, 601 e 602, all’interno del Padiglione C di Carrara Fiere.

Suzuki al 4×4 Fest di Carrara 2019

Suzuki espone al 4×4 Fest tre versioni speciali di modelli dotati di tecnologia 4×4 AllGrip: Vitara Katana, Jimny Gan, già protagonisti al Salone del Valentino 2019, ed un esemplare di Jimny con la livrea blu del Team Suzuki ECSTAR MotoGP.

Nello stand Suzuki al 4×4 Fest di Carrara è in mostra anche la tecnologia 4×4 AllGrip di Ignis, Swift, S-Cross e Jimny, che sono equipaggiati con accessori “off-road” della linea ufficiale Suzuki.

Trazione integrale Suzuki al 4x4 Fest di Carrara 2019
Locandina Suzuki al 4×4 Fest di Carrara 2019

Trazione integrale Suzuki 4×4 AllGrip

La tecnologia Suzuki 4×4 AllGrip si declina in tre tipologie: Auto, Select e Pro. La prima su Swift e Ignis non richiede interventi del guidatore e trasferisce la coppia alle ruote posteriori quando quelle anteriori non hanno aderenza ottimale. Vitara e S-Cross invece montano la trazione integrale a controllo elettronico AllGrip Select, con quattro modalità di guida: Auto, Sport, Snow e Lock.

Jimny infine dispone della trazione AllGrip Pro, che consente all’occorrenza di passare da due a quattro ruote motrici e di inserire eventualmente anche le marce ridotte.

Trazione integrale AllGrip Auto Suzuki Swift
Trazione integrale AllGrip Auto Suzuki Swift

Test drive Suzuki al 4×4 Fest di Carrara 2019

Nell’area esterna del 4×4 Fest, Suzuki offre la possibilità di fare dei test drive su strada al volante del Jimny o del Vitara. Oppure si può salire a bordo del Jimny come passeggeri al fianco degli istruttori della FIF-Federazione Italiana Fuoristrada, in un giro adrenalinico tra gli impegnativi ostacoli del percorso off-road.

4x4_Fest Carrara 2018, area esterna Suzuki Jimny 2019
Suzuki Jimny in azione nell’area esterna del 4×4 Fest di Carrara

FOTO Suzuki Jimny Gan

FOTO Suzuki Vitara Katana

Programma 4×4 Fest di Carrara 2019

Listino prezzi SUZUKI

Annunci usato SUZUKI

Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto