EventiFotogallerySuzuki

Trazione integrale Suzuki, protagonista al 4×4 Fest di Carrara

Suzuki partecipa al 4x4 Fest di Carrara 2019 dove espone tre modelli speciali della gamma e nell’aere esterna dove dà la possibilità di provare su strada la trazione integrale AllGrip al volante di Jimny o Vitara

Suzuki partecipa alla 19^ Edizione del 4×4 Fest di Carrara, in programma a Carrara dall’11 al 13 ottobre. Al Salone Nazionale dell’Auto a Trazione Integrale i modelli integrali Suzuki si possono ammirare negli stand 600, 601 e 602, all’interno del Padiglione C di Carrara Fiere.

Suzuki al 4×4 Fest di Carrara 2019

Suzuki espone al 4×4 Fest tre versioni speciali di modelli dotati di tecnologia 4×4 AllGrip: Vitara Katana, Jimny Gan, già protagonisti al Salone del Valentino 2019, ed un esemplare di Jimny con la livrea blu del Team Suzuki ECSTAR MotoGP.

Nello stand Suzuki al 4×4 Fest di Carrara è in mostra anche la tecnologia 4×4 AllGrip di Ignis, Swift, S-Cross e Jimny, che sono equipaggiati con accessori “off-road” della linea ufficiale Suzuki.

Trazione integrale Suzuki al 4x4 Fest di Carrara 2019
Locandina Suzuki al 4×4 Fest di Carrara 2019

Trazione integrale Suzuki 4×4 AllGrip

La tecnologia Suzuki 4×4 AllGrip si declina in tre tipologie: Auto, Select e Pro. La prima su Swift e Ignis non richiede interventi del guidatore e trasferisce la coppia alle ruote posteriori quando quelle anteriori non hanno aderenza ottimale. Vitara e S-Cross invece montano la trazione integrale a controllo elettronico AllGrip Select, con quattro modalità di guida: Auto, Sport, Snow e Lock.

Jimny infine dispone della trazione AllGrip Pro, che consente all’occorrenza di passare da due a quattro ruote motrici e di inserire eventualmente anche le marce ridotte.

Trazione integrale AllGrip Auto Suzuki Swift
Trazione integrale AllGrip Auto Suzuki Swift

Test drive Suzuki al 4×4 Fest di Carrara 2019

Nell’area esterna del 4×4 Fest, Suzuki offre la possibilità di fare dei test drive su strada al volante del Jimny o del Vitara. Oppure si può salire a bordo del Jimny come passeggeri al fianco degli istruttori della FIF-Federazione Italiana Fuoristrada, in un giro adrenalinico tra gli impegnativi ostacoli del percorso off-road.

4x4_Fest Carrara 2018, area esterna Suzuki Jimny 2019
Suzuki Jimny in azione nell’area esterna del 4×4 Fest di Carrara

FOTO Suzuki Jimny Gan

FOTO Suzuki Vitara Katana

Programma 4×4 Fest di Carrara 2019

Listino prezzi SUZUKI

Annunci usato SUZUKI

💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Back to top button
Close