ForTwoSmart

Smart fortwo limited edition pureblack, nuova serie speciale benzina ed elettrica

Nuova serie speciale smart fortwo limited edition pureblack. Si tratta di un’edizione super limitata a soli 200 esemplari: 150 con motore a benzina e 50 EQ elettrici

Smart presenta una nuova serie speciale dedicata alla più piccola fortwo. Si tratta dell’edizione limitata limited edition pureblack prodotta in soli 200 esemplari di cui 150 con motore benzina da 90 CV e 50 full electric. Un omaggio al passaggio tra motore benzina e alimentazione 100% elettrica, in un’inedita livrea total black sottolineata da elementi in ‘devil red’: un’alternanza cromatica che le conferisce un look sportivo e trasgressivo.

Smar fortwo limited edition pureblack

Tra gli elementi distintivi della pureblack, che nasce su base passion, il look nero opaco con elementi neri lucidi e dettagli in ‘devil red’ sulla griglia frontale, i cerchi BRABUS da 16”, il paraurti anteriore e il diffusore posteriore.

Questo stile aggressivo lo ritroviamo anche negli interni, con sedili in pelle nera e cuciture rosse a contrasto, il volante sportivo a tre razze in pelle e un’esclusiva dotazione di equipaggiamenti tra cui i pacchetti Cool & Media, Led & Sensor e Comfort con telecamera posteriore. Sulla versione con motore elettrico è di serie il caricatore di bordo da 22 kW.

Smar fortwo limited edition pureblack

Smar fortwo pureblack prezzo

La smart a benzina tra poco non sarà più in commercio e quest’ultima serie speciale in edizione limitata rappresenta un vero affare per i collezionisti. Il costo della smart pureblack a benzina è di 24.195 euro mentre l’elettrica EQ ha un prezzo di 28.695 euro.

Smar fortwo limited edition pureblack
Abitacolo Smar fortwo limited edition pureblack

Annunci auto usate SMART – Listino prezzi SMART

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Close
Close