Jeep Wrangler 4xe

Il Jeep Wrangler JLU Rubicon 4xe ibrido plug-in, la massima espressione del 4×4 tradizionale con ponti rigidi, blocchi e riduttore di serie, prende la “scossa” dei due motori elettrici e si proietta nel futuro a zero emissioni con prestazioni straordinarie. La scheda tecnica.

→  Jeep Wrangler 4xe, caratteristiche
Come va impressioni di guida Wrangler 4xe

SCHEDA TECNICA

Marca Jeep
Logo logo Jeep
Modello Wrangler Rubicon 4xe
Anno Produzione 2022

MOTORE

Motore MOTORE ENDOTERMICO 4 cilindri in linea, turbo benzina; cilindrata: 1.995 cc; potenza max: 272 CV (200 kW) a 5.250 giri/min; coppia max: 400 Nm a 3.000 giri/min; distribuzione: 4 valvole per cilindro; rapporto di compressione: 10:1; alimentazione: iniezione elettronica sequenziale MOTORE ELETTRICO COLLEGATO CON CINGHIA potenza max: 63 CV (46 kW) MOTORE ELETTRICO NEL CAMBIO potenza max: 146 CV (107 kW) POTENZA MAX COMPLESSIVA 380 CV (279 kW).

TRASMISSIONE

Trasmissione trazione: integrale; cambio: automatico a 8 rapporti; scatola di rinvio: sistema 4RM permanente HD Rock-Trac 4,1:1; rapporto max di riduzione: 77,2

FRENI

Freni 4 freni a disco di cui 2 ventilati

RUOTE

Ruote BFGoodrich Mud-Terrain da 32”

SOSPENSIONI

Sospensioni Assali Dana 44/44; blocchi differenziali ant. e post.

DIMENSIONI E PESO

Dimensioni e Peso lunghezza: 4.880 mm: larghezza: 1.890 mm; altezza: 1.900 mm; altezza min da terra: 280 mm; passo: 2.300 mm; peso in o.d.m.: 2.383 kg; capacità di traino: 1.574 kg; capacità serbatoio carburante: 65 l

PRESTAZIONI

Prestazioni accelerazione 0-100 km/h: 6,4 s; velocità max: 156 km/h (130 km/h in full-electric); consumo di carburante (l/100 km): 3,5 – 4,1; consumo di energia elettrica (kWh/100 km): 23,9 – 22,1; emissioni CO2 (g/km): 79 – 94

CONSUMI

Consumi

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto