EV DrivingFotogalleryRenaultVideo

Premio miglior concept, Renault vince con Morphoz e 5 Prototype

Al Festival Automobile International la concept-car Renault Morphoz è stata premiata come il concept più innovativo. Premio anche per la Renault 5 Prototype eletta Concept-Car dell’anno dalla rivista Car Design News.

Premio speciale per Renault Morphoz ai Grand Prix del Festival Automobile International, che è stato premiato come il concept più innovativo. Il prototipo nel 2020 ha anticipato le linee della nuova Mégane E-Tech elettrica e mostra la visione di Renault della mobilità elettrica personale e condivisa post 2025.

Premio miglior concept a Renault

I Grand Prix del Festival Automobile International premiano i migliori progetti automobilistici ed artistici dell’ultimo anno. In questa 36° cerimonia, considerata ancora la situazione pandemica, l’esposizione “Concept Cars & Design Automobile” si è svolta online dal 27 gennaio al 7 febbraio.

Renault Morphoz concept-car nella versione Travel
Renault Morphoz concept-car nella versione Travel

A Renault Morphoz è stato conferito il “Grand Prix Creativ’Experience” che premia il concept più innovativo. Laurens van den Acker, Direttore del Design del Gruppo Renault, ha ritirato il trofeo.

Renault Morphoz concept-car VIDEO

Renault 5 Prototype concept dell’anno

Renault ha ricevuto un premio per la Renault 5 Prototype che è stata eletta Concept-Car dell’anno dalla prestigiosa rivista Car Design News, dopo aver gareggiato contro le concept-car presentate da altri costruttori automobilistici tra Marzo 2020 e Marzo 2021. Il veicolo di serie derivato da Renault 5 Prototype sarà svelato nel 2024.

Renault 5 Prototype nello stand Renault al Salone di Monaco IAA 2021
La Renault 5 Prototype è concept dell’anno

Foto Renault Morphoz concept

Leggi anche:

? Renault Morphoz concept-car

? Renault 5 Prototype caratteristiche

? Tutte le news dal marchio Renault

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto