DSEV DrivingFotogalleryPistaRacingVideo

Formula E DS Techeetah, nuova livrea su Gen 2 EVO [FOTO e VIDEO]

DS Techeetah presenta un render interessante di come sarà la livrea della nuova monoposto sul telaio della futura Gen 2 EVO. Foto e video della nuova livrea e commenti della Direttrice Generale DS Automobiles Béatrice Foucher

DS Techeetah ha mostrato come sarà la sua futura monoposto che debutterà nelle prossime gare della Formula E. Dopo la presentazione della nuova Gen 2 EVO, tutti i team di Formula E hanno iniziato a rilasciare i render delle proprie auto elettriche e così ha fatto anche il team sino-francese mostrando i colori della sua livrea sul bellissimo telaio della Gen 2 EVO.

Formula E DS Techeetah, come cambia la monoposto DS

Nell’ambito dell’evoluzione aerodinamica giunta con Gen 2 EVO, DS Automobiles e il suo partner TECHEETAH, presentano il loro progetto di design per la futura monoposto.

La nuova monoposto DS Techeetah appare con un color oro molto più cupo rispetto a quello più splendente visto sulla e-Tense FE 20. Il rosso assume una colorazione più accesa e vivace rendendosi più presente sulla livrea della vettura grazie alle nuove appendici aerodinamiche poste sull’ala anteriore.

monoposto ds techeetah nuova livrea gem 2 evo
Livrea render della nuova DS Techeetah con telaio della Gen 2 EVO

I lati ed il posteriore presentano sempre quel bellissimo manto da Techeetah (Ghepardo) di cui l’auto da corsa elettrica porta fieramente il nome, ma anche la straordinaria velocità del felino! Il tutto va a fondersi con delle bellissime colorazioni di nero opaco presenti sulle pance, all’anteriore ed infine ai lati del musetto della monoposto. La pinna, grossa novità del prossimo anno, presenta la scritta: “Season 5 Drive & Team Champions”.

C’è da specificare che questi sono dei render ufficiali rilasciati dal team, pertanto la futura monoposto DS Techeetah, che prenderà parte alla Season 7 (2020/21), potrà subire qualche leggera variazione e cambiamento.

Risultati DS Techeetah Formula E

Dopo i brillanti successi maturati in 4 stagioni di Formula E da parte di DS Techeetah, ecco le parole della Direttrice Generale DS Automobiles Béatrice Foucher.

Beatrice Foucher Direttore Generale e CEO di DS
Beatrice Foucher Direttore Generale e CEO di DS

Per DS Automobiles la Formula E è un territorio di sperimentazione e un campo di espressione, in cui dimostrare la nostra visione come primo costruttore premium coinvolto in questa disciplina, la nostra competenza in materia di elettrificazione, con i titoli conquistati in gare e campionati, e il nostro savoir-faire, continuando ad innovarci in questa competizione. Essere la prima scuderia a presentare il design della nostra futura monoposto è una nuova tappa che si inserisce in  questo impegno“.

Béatrice Foucher, Direttice Generale di DS Automobiles.

Video nuova livrea DS Techeetah

In questo video presente sul canale YouTube della DS Techeetah, notiamo come la vettura si trasforma sotto gli occhi attenti e vigili del ‘The Big Cat’.

Foto nuova livrea monoposto DS Techeetah

Orari diretta TV ePrix Messico Formula E 2020

Calendario Formula E 2020

Classifiche Formula E 2020

Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto