DSFotogalleryPistaRacing

Formula E 2020, nuova monoposto DS E-Tense FE20

Il team DS di Formula E presenta la nuova monoposto elettrica E-Tense FE20. Alla guida il campione del mondo in carica Jean-Eric Vergne, affiancato da Antonio Felix Da Costa

Il Team DS Techeetah ha presentato la sua nuova monoposto a batteria per competere nel campionato 2019/20 di Formula E. Si tratta della DS E Tense FE20, frutto del lavoro di sviluppo basato sulle qualità di DS E-Tense FE19 che ha trionfato per ben due volte in campionato.

Livrea monoposto DS Techeetah Formula E 2020

Per la stagione 2019/2020, il look sportivo della famosa livrea nera e oro si arricchisce con un motivo che ricorda i suoi colori e il suo simbolo, presente con eleganza in diversi punti dell’auto. È presente anche una corona d’alloro su ciascuna monoposto, mentre l’auto del campione in carica di Jean-Éric Vergne, è decorata con due stelle dorate, a celebrare i suoi due titoli piloti.

Monoposto elettrica DS E-Tense 2020 Formula E 2020
Monoposto elettrica DS E-Tense 2020 Formula E 2020

Piloti DS Techeetah Formula E 2020

Per quanto riguardo lo schieramento dei piloti il Team DS Techeetah per la stagione 2019/20 di Formula E con il numero 13 schiera Antonio Felìx Da Costa, al fianco del campione del Mondo Jean-Eric Vergne. L’ex pilota BMW prende il posto del tedesco André Lotterer, passato a sua volta nel nuovo Porsche Formula E Team.

Antonio Felìx Da Costa pilota DS nella stagione 2019/20 di Formula E
Antonio Felìx Da Costa pilota DS nella stagione 2019/20 di Formula E

FOTO monoposto elettrica DS E-Tense 2020

Classifiche FINALI Formula E 2019

💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Close
Close