FotogalleryRacingRally

Monza Rally Show 2019: appuntamento, orari, info e biglietti

Il Monza Rally Show 2019 è in programma da venerdì 6 a domenica 8 dicembre. Il programma prevede otto prove speciali e la sfida uno contro uno Masters’ Show sul rettilineo principale di Monza

L’appuntamento con il Monza Rally Show 2019 è dalle 9.00 di venerdì 6 alle 19.00 di domenica 8 dicembre. La competizione chiude il calendario sportivo del circuito di Monza e si tratta di un evento unico nel suo genere capace di attirare quasi 60.000 spettatori sulle tribute del Tempio della Velocità Italiano.

Monza Rally Show 2019, le categorie in gara

Alla gara Monza Rally Show 2019 sono ammesse le vetture R5 che devono cimentarsi in otto Prove Speciali in tre giorni. È inoltre istituito un trofeo dedicato WRC 1.6 T Trophy a cui possono iscriversi le vetture da rally WRC 1.6 Turbo degli anni 2011-2016 e la sezione Historic per auto storiche dal 1972 al 1990, divise nelle stesse classi previste dal regolamento rally storico italiano.

Peugeot e Andreucci-Andreussi al Monza Rally Show 2018
Paolo Andreucci con la Peugeot 208 T16 al Monza Rally Show

Domenica 8 dicembre è in programma l’adrenalinica sfida uno contro uno lungo il rettilineo dell’Autodromo chiamata Masters’ Show, che viene trasmessa in diretta televisiva dalle emittenti di cinque continenti.

Quest’anno però mancherà Valentino Rossi, assoluto dominatore delle scorse edizioni.

Poster ufficiale Monza Rally Show 2019
Poster ufficiale Monza Rally Show 2019

Biglietti e info Monza Rally Show 2019

Sono già disponibili i biglietti per assistere dal vivo al Monza Rally Show 2019, che sono acquistabili online e su Ticket One. Fino al 31 ottobre si può approfittare del prezzo ridotto.

L’accesso per sabato o domenica costa infatti 20 euro a giornata mentre l’abbonamento tre giorni ha un prezzo di 30 euro. Rispetto al listino alle porte, se si sceglie un acquisto in prevendita si risparmiano dunque fino a 12 euro.

Prezzo biglietti Monza Rally Show 2019
Prezzi biglietti Monza Rally Show 2019

FOTO Monza Rally Show edizione 2018!

💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Close
Close