EV DrivingPistaRacing

ePrix Marrakech, Formula E 2022 gara in Marocco data, orari TV

Gli orari TV per seguire in diretta l'ePrix di Marrakech che torna alla sua quinta edizione nel campionato mondiale dedicato alle gare delle monoposto elettriche di Formula E 2022

La Formula E torna in Marocco dove si svolge la quinta edizione dell’ePrix di Marrakech nello storico quartiere di Agdal. Di seguito gli orari per vedere in diretta TV l’ePrix di Marrakech, sesta nazione ad ospitare il Campionato Mondiale elettrico.

Formula E ePrix Marrakech 2022 Marocco

Il campionato mondiale di Formula E torna in scena sul circuito cittadino di Marrakech, in un suggestivo appuntamento nel quartiere di Agdal che fa da sfondo all’incantevole catena montuosa dell’Atlante, scenario mozzafiato ed unico, che ospita il quinto appuntamento su questa pista. L’evento ha debuttato per la prima volta nel 2016 segue la forma del Circuit International Automobile Moulay El Hassan, dal nome del principe ereditario del Marocco – prima di riversarsi nelle strade del quartiere alberghiero di Marrakech.

layout circuito cittadino Marrakech

Rinomato per essere un circuito che scarica molta energia, questo tracciato veloce e altamente tecnico presenta 12 curve, tre rettilinei e una serie di curve che completano una pista lunga 2,971 km.

ePrix Marrakech Formula E 2022 dove va in onda

Per non perdere tutto il weekend di gara dell’ePrix di Marrakech basta seguire le dirette su: canale YouTube Formula Epagina Facebook Formula Esito internet Formula Eapp Formula ESportmediaset.it, Italia 1, Sky Sport Uno e Sky Action. In TV la gara di sabato 2 luglio è visibile su Sky Sport Collection e in chiaro su Italia 1.

Date e orari Orari ePrix Marrakech luglio 2022

Orari Prove Libere

  • FP1: 18:00 – 18:30 (venerdì 1 luglio);
  • FP2: 8:30 – 9:00 (sabato 2 luglio).

Orari Qualifiche

  • Qualifiche: 10:40 – 11:55 (sabato 2 luglio).

Orari Gara ePrix Marrakech Formula E

  • Gara: 18:00 (sabato 2 luglio).
Video presentazione dell’ePrix di Marrakech

Potrebbe interessarti (anzi te lo consiglio):

Risultati gare, classifiche e notizie Formula E

Scopri la nuova Safety Car della Formula E

Maserati in Formula E dal 2023

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto